A Volte i segreti uccidono la trama del film su Rai 2 stasera venerdì 27 agosto

a volte i segreti uccidono
- Pubblicità -

A Volte i segreti uccidono il film su Rai 2 stasera venerdì 27 agosto, trama

A Volte i Segreti Uccidono è il film thriller scelto da Rai 2 per la prima serata di venerdì 27 agosto prodotto da MarVista Entertainment per Lifetime (canale cable USA) che l’ha mandato in onda nel 2019.

Diretto da Devon Downs e Kenny Gage il film alle 21:20 su Rai 2 è un classico appuntamento nel segno del giallo con un film per la tv che non è quindi disponibile in streaming altrove e solo su RaiPlay in parallelo alla messa in onda tv in prima visione. A Daughter’s Deception è il titolo originale e la durata è di circa 90 minuti.

- Pubblicità -

A volte i segreti uccidono la trama del film su Rai 2

Scopriamo insieme la trama di A volte i segreti uccidono il film stasera su Rai 2 per capire se possa essere un thriller ideale per la nostra serata tv.

Costretta a dare sua figlia in adozione quando era minorenne, Laura è entusiasta quando Bree, ormai adulta, riappare nella sua vita. Laura nel frattempo ha avuto un’altra figlia Skylar, che stabilisce subito un bel rapporto con Bree. Ma Bree non è quello che sembra, la facciata perfetta nasconde una pericolosa sociopatica, disposta a tutto per ottenere ciò che desidera.

Subito dopo che Bree è tornata nella vita di Laura, i genitori di quest’ultima vengono trovati morti per un’intossicazione da monossido di carbonio. Laura non aveva contatti con loro da più di 20 anni da quando le hanno fatto abbandonare la figlia. La polizia ritiene sia stato un incidente mortale. Ma è solo l’inizio delle varie intromissioni di Bree nella vita di Laura e dei suoi cari…

Il cast

Ecco il cast del film

  • Jade Harlow è Laura Parker
  • Rusty Joiner è Michael Parker
  • Kennedy Tucker è Jessica Hogan
  • Brianna Gage è Skylar Parker
  • Max Gray Wilbur è Gareth Drury
  • Jordan James Smith è il detective Holmes
  • Skyler Wright è Bree Hogan
- Pubblicità -