A-X-L – Un’amicizia extraordinaria, trama e trailer del film in onda il 13 dicembre su 20

A-X-L - Un'amicizia extraordinaria
Screen dal trailer Youtube/M2 Pictures
- Pubblicità -

A-X-L – Un’amicizia extraordinaria, trama e trailer del film in onda lunedì 13 dicembre 2021 alle 21:10 su 20.

Lunedì 13 dicembre 2021 su 20 andrà in onda il film in prima tv “A-X-L – Un’amicizia extraordinaria“. Il film è diretto da Oliver Daly, con Alex Neustaedter, Becky G e Alex MacNicoll nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su 20.

Il film (A.X.L. in inglese) è uscito al cinema nel 2018 incassando poco più di 8,4 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 6,5 nel mercato statunitense. In Italia, distribuito da M2 Pictures, il film ha incassato 302 mila euro al botteghino.

- Pubblicità -

A-X-L – Un’amicizia extraordinaria, la trama

Il giovane ribelle Miles, un biker poco fortunato, per uno scherzo un giorno si ritrova da solo nel deserto. Lì si imbatte in A.X.L., un cane robot progettato come sofisticata e pericolosa arma militare dotata di un’avanzata intelligenza artificiale. Tra Miles e il cane nasce subito un forte legame di amicizia, anche grazie all’aiuto di Sara, una ragazza del luogo di cui Miles si innamora.

Ma gli scienziati del dipartimento militare che hanno progettato A.X.L. vogliono rientrarne in possesso, dato l’enorme valore economico e le potenzialità del robot. Quindi Miles, Sara e A.X.L. dovranno cercare di sfuggire ai nemici tentando allo stesso tempo di contenere l’aggressività del cane robot, che potrebbe causare morte e distruzione.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+ e Amazon Prime Video. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su Mediaset Play nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica andrà in onda martedì 14 dicembre 2021 alle 23:05 sempre su 20.

Il trailer in italiano

Il Cast

  • Alex Neustaedter: Miles Hill
  • Becky G: Sara Reyes
  • Alex MacNicoll: Sam Fontaine
  • Dominic Rains: Andric
  • Lou Taylor Pucci: Randall
  • Thomas Jane: Chuck Hill
  • Ted McGinley: George Fontaine
- Pubblicità -