Abel – Il figlio del vento la trama del film su Rai Movie domenica 11 aprile

abel il figlio del vento
- Pubblicità -

Abel – Il figlio del vento il film su Rai Movie stasera domenica 11 aprile, trama e trailer

Abel – Il figlio del vento è il film in onda stasera domenica 11 aprile su Rai Movie, produzione austriaca (il titolo originale è Wie Brüder im Wind) diretto da Gerardo Olivares e Otmar Penker, della durata di 98 minuti.

Il film in Italia ha incassato 484 mila spettatori, in tutto il mondo l’incasso è stato di 3,685 milioni di dollari. Le riprese sono state effettuate nel Tirolo austriaco, in Carinza e in Alto Aige. Addirittura sono iniziate nel 2011 per avere le immagini migliori ancor prima della fine della sceneggiatura. Molto importante è stata la collaborazione con falconieri che hanno gestito le aquile.

- Pubblicità -

Abel – Il figlio del vento la trama del film stasera su Rai Movie

Scopriamo insieme la trama di Abel – Il figlio del Vento film drammatico e d’avventura scritto da Otmar Penker e Joanne Reay per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv.

Lukas è un ragazzino orfano di madre che vive insieme al padre, un cacciatore, nelle Alpi Svizzere. Un giorno Lucas adotta un giovane esemplare di aquila, caduto dal nido, e lo chiama Abel. Con l’aiuto della guardia forestale Danzer, Lukas cresce l’animale nel migliore dei modi. L’aquilotto dovrà far ritorno nella natura selvaggia e si troverà a sfidare il fratello che lo aveva scacciato dal nido da piccolo.

Il cast

  • Jean Reno: Danzer
  • Tobias Moretti: Keller
  • Manuel Camacho: Lukas
  • Eva Kuen: Maria

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Abel – Il figlio del Vento è in live streaming su Rai Play durante la messa in onda su Rai Movie, inoltre è presente su Amazon Prime Video ed è a noleggio e/o acquisto su Chili, Rakuten Tv e Apple Tv.

- Pubblicità -