Abito da Sposa Cercasi Puglia, la puntata di mercoledì 19 maggio su Real Time

abito da sposa cercasi puglia
- Pubblicità -

Abito da Sposa Cercasi Puglia, anticipazioni della puntata in onda mercoledì 19 maggio 2021 alle 21:20 su Real Time.

Mercoledì 19 maggio 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), continua la prima edizione di “Abito da Sposa Cercasi Puglia” condotto come sempre dall’esperto di moda e matrimoni, Enzo Miccio. Enzo Miccio corre in soccorso di fortunate spose pugliesi alla ricerca dell’abito perfetto. L’appuntamento è alle 21:20 circa su Real Time.

Nel nuovo programma il wedding planner più famoso della TV! Stavolta la sua missione sarà correre in soccorso di fortunate spose pugliesi alla ricerca dell’abito perfetto. Vediamo i protagonisti della puntata di stasera:

- Pubblicità -

Abito da Sposa cercasi Puglia, anticipazioni della puntata di mercoledì 19 maggio 2021 su Real Time. Chi sono le spose?

Quale donna non sogna la cerimonia perfetta per il suo matrimonio? E nel giorno del sì, anche l’abito da sposa deve essere da sogno! Per questo scegliere il vestito giusto è fondamentale. Nella puntata di stasera Tiziana è una sposa matura con un desiderio: sposarsi in abito nero, non riesce a immaginarsi in abito bianco, quindi lo vorrebbe nero. La commessa va in crisi, e giudicherà la proposta impossibile, ma troverà una soluzione. Poi ci sarà Noemi che invece deve combattere con sua madre che la vorrebbe scintillante. Intanto Claudia sta organizzando un matrimonio molto glamour con l’aiuto di un fidato wedding planner.

Dove guardare in Streaming

La prima edizione è composta da 6 episodi totali. Le puntate sono già disponibili su Discovery+, ma solo se siete abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata dovrebbe sbloccarsi per 7 giorni e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui.

Quando la replica in tv

La replica della puntata in onda ieri di Abito da Sposa Cercasi Puglia in onda stasera andrà in onda sabato 22 maggio 2021 alle 13:50 circa sempre su Real Time.

- Pubblicità -