Abito da Sposa Cercasi Puglia, la puntata di mercoledì 2 giugno su Real Time

abito da sposa cercasi puglia
- Pubblicità -

Abito da Sposa Cercasi Puglia, anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 2 giugno 2021 alle 21:20 su Real Time.

Mercoledì 2 giugno 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), continua la prima edizione di “Abito da Sposa Cercasi Puglia” condotto come sempre dall’esperto di moda e matrimoni, Enzo Miccio. Enzo Miccio corre in soccorso di fortunate spose pugliesi alla ricerca dell’abito perfetto. L’appuntamento è alle 21:20 circa su Real Time.

Nel nuovo programma il wedding planner più famoso della TV! Stavolta la sua missione sarà correre in soccorso di fortunate spose pugliesi alla ricerca dell’abito perfetto. Vediamo i protagonisti della puntata di stasera:

- Pubblicità -

Abito da Sposa cercasi Puglia, anticipazioni della puntata di mercoledì 2 giugno 2021 su Real Time. Chi sono le spose?

Nella prima puntata vedremo: Francesca vuole un abito comodo da indossare senza tacchi, Federica invece cerca un abito da abbinare al velo di famiglia. Emanuela vuole valorizzare il suo fisico da modella con spacchi e scollature. Sua madre, però, non è affatto d’accordo!

Nel secondo Isabel ha un brutto rapporto con il suo corpo e cerca un abito che la faccia sentire bella. Chiara invece vuole mostrare il grande tatuaggio che ha sulla schiena e Venera arriva in atelier accompagnata da un severissimo giudice di stile: suo figlio!

Dove guardare in Streaming

La prima edizione è composta da 10 episodi totali. Le puntate sono già disponibili su Discovery+, ma solo se siete abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata dovrebbe sbloccarsi per 7 giorni e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui.

Quando la replica in tv

La replica della puntata in onda ieri di Abito da Sposa Cercasi Puglia in onda stasera andrà in onda sabato 5 giugno 2021 alle 12:50 circa sempre su Real Time.

- Pubblicità -