Abito da Sposa Cercasi Puglia, la puntata di mercoledì 26 maggio su Real Time

abito da sposa cercasi puglia
- Pubblicità -

Abito da Sposa Cercasi Puglia, anticipazioni della puntata in onda mercoledì 26 maggio 2021 alle 21:20 su Real Time.

Mercoledì 19 maggio 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), continua la prima edizione di “Abito da Sposa Cercasi Puglia” condotto come sempre dall’esperto di moda e matrimoni, Enzo Miccio. Enzo Miccio corre in soccorso di fortunate spose pugliesi alla ricerca dell’abito perfetto. L’appuntamento è alle 21:20 circa su Real Time.

Nel nuovo programma il wedding planner più famoso della TV! Stavolta la sua missione sarà correre in soccorso di fortunate spose pugliesi alla ricerca dell’abito perfetto. Vediamo i protagonisti della puntata di stasera:

- Pubblicità -

Abito da Sposa cercasi Puglia, anticipazioni della puntata di mercoledì 26 maggio 2021 su Real Time. Chi sono le spose?

Nella prima puntata vedremo: Francesca, una sposina in dolce attesa che non intende rinunciare alla sua femminilità, mentre Mariacristina vuole un abito che nasconda le sue forme. Intanto Marianna vive la sua fiaba: sentirsi una novella Biancaneve!

Nel secondo la stravagante madre di Aurora vuole indossare lo stesso abito scelto dalla figlia, mentre Serena teme la gelosia del suo futuro sposo. Intanto Noemi, per le sue nozze di capodanno, desidera un abito col botto!

Dove guardare in Streaming

La prima edizione è composta da 6 episodi totali. Le puntate sono già disponibili su Discovery+, ma solo se siete abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata dovrebbe sbloccarsi per 7 giorni e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui.

Quando la replica in tv

La replica della puntata in onda ieri di Abito da Sposa Cercasi Puglia in onda stasera andrà in onda sabato 29 maggio 2021 alle 12:50 circa sempre su Real Time.

- Pubblicità -