Absentia 2 gli episodi inediti in chiaro della serie con Stana Katic dal 18 giugno su Rai 4

absentia
Absentia - Season 2 - Episode 201

Absentia 2 stagione su Rai 4 dal 18 giugno i primi due episodi in prima tv in chiaro (già in streaming su Amazon Prime Video)

La seconda stagione di Absentia la serie tv con Stana Katic l’ex protagonista di Castle, arriva su Rai 4 da giovedì 18 giugno al ritmo di due episodi a settimana. La serie, compresa la prima stagione, è disponibile su Amazon Prime Video dove è stata rilasciata ben un anno fa; gli episodi resteranno in streaming gratuito su RaiPlay per una settimana dopo la messa in onda.

Il thriller girato in Bulgaria, prodotto da Sony Pictures Tv per AXN i canali del gruppo e distribuito su Amazon Prime Video dove AXN non è presente, vede Stana Katic nei panni dell’ex agente FBI Emily Byrne.  Nella prima stagione della serie creata da Gaia Violo e Matt Cirulnick Emily torna dopo sei anni in cui era scomparsa e data per morta. Ritrovata priva di memoria, gli episodi si concentrano sul suo tentativo di tornare alla vita (e al figlio) e di scoprire il mistero del suo rapimento.

I guai non sono ancora finiti per Emily Byrne… da giovedì in prima visione alle 21:20 gli episodi della seconda stagione di Absentia.

Publiée par Rai4 sur Mardi 16 juin 2020

Absentia la trama della seconda stagione

La seconda stagione di Absentia si concentra sulle conseguenze dei vari traumi a cui è stata sottoposta la protagonista che, dopo aver trovato e ucciso il suo rapitore, deve rimettere a posto ogni tassello della sua vita e ritrovare l’equilibrio mentale utile a crescere suo figlio. Ma qualcosa nella storia di Emily non torna e così ingaggia un detective per far chiarezza sugli eventi che gravitano attorno alla donna. Quando il caso porterà a compiere una scelta estrema Emily si ritroverà costretta a rischiare tutto per proteggere la sua famiglia.

Gli episodi del 18 giugno

Causalities 2×01
Emily non riesce a dare un senso a quello che è successo nel suo passato. Intanto Boston è scossa da un attentato e così l’FBI con l’agente Nick Durand dovranno indagare.

2×02 Madness
Mentre Nick cerca l’attentatore del Federal Annex, Emily incontra una misteriosa figura del suo passato che rischia di compromettere la sua già pericolante guarigione.

La terza stagione si fa

Non c’è ancora una data per il rilascio, ma la terza stagione di Absentia esiste e arriverà entro l’anno prima sui canali AXN Sony e poi su Amazon Prime Video (per vederla su Rai 4 bisognerà aspettare il 2021 come minimo). Nella terza stagione ci sarà un nuovo showrunner Will Pascoe (Orphan Black) al posto di Samantha Corbin-Miller che a sua volta aveva preso il posto di Matt Cirulnick.

Il cast

  • Stana Katic: Emily Byrne
  • Patrick Heusinger: Nick Durand
  • Neil Jackson: Jack Byrne
  • Patrick McAuley: Flynn Durand
  • Richard Brake: Conrad Harlow
  • Paul Freeman: Warren Byrne
  • Matthew Le Nevez: Cal Isaac
  • Natasha Little: Julianne Gunnarsen