Accepted, in sviluppo una serie tv sullo scandalo delle ammissioni al college

Accepted

Accepted, la casa di produzione Annapurna TV sta sviluppando una limited series che racconta dello scandalo sulle ammissioni al college.

Dello scandalo delle mazzette ai college, che ha coinvolto attrici famose del calibro di Felicity Huffman, ne abbiamo parlato in una delle nostre newsletter settimanali sulle serie tv (che potete leggere qui, e se volete potete iscrivervi cliccando qui). Era prevedibile, ma adesso questo scandalo diventerà una serie tv dal titolo Accepted.

La casa di produzione Annapurna Television ha acquistato i diritti di Accepted, un libro in uscita negli Stati Uniti di Melissa Korn e Jen Levitz, da cui svilupperà una limited series scritta da DV Devincentis.

Il libro racconterà lo scandalo delle ammissioni al college che ha portato alla luce una cospirazione in atto negli uffici ammissioni delle più importanti università private statunitensi. Tra queste la USC (University of South California) e la UCLA (Università di Los Angeles). Questo scandalo ha visto coinvolte personalità dello spettacolo come Felicity Huffman e Lori Loughlin, ma anche amministratori di grandi aziende e il processo è ancora in corso.

Non ci sono altri dettagli sulla serie, ne sappiamo in qualche canale andrà in onda e quando. Ma sicuramente se ne parlerà in futuro.

Altri progetti

  • Curtis “50 Cent” Jackson e La La Anthony, già creatori di Power su Starz, svilupperanno per lo stesso canale la serie Intercepted. Si tratta di una soap che si ispira all’omonimo romanzo di Aleza Martin. Intercepted racconta di Marlee Harper (Anthony) una fidanzata perfetta. Ormai sa come trattare il suo fidanzato, un giocatore della NFL (football americano) con cui è fidanzata da 10 anni. Ma quando la sua relazione finirà improvvisamente, lei promette di non frequentare più un atleta. Ma c’è un problema: Favin Pope, un nuovo quaterback in ascesa, ha messo gli occhi su Marlee.
  • Sara Shepard, autrice del libro da cui è tratta Pretty Little Liars, ha messo le mani su una nuova serie. Si tratta di Crown Lake che debutterà quest’estate sul servizio streaming Brat. La serie racconta di un collegio ed è ambientata negli anni novanta. Nel cast troviamo Francesca Capaldi (Dog With a Blog), Kyla-Drew (Nicky, Ricky, Dicky & Dawn) e Emily Skinner (Andi Mack).
  • Adult Swim ha ordinato la comedy Three Busy Debras prodotta da Amy Poehler. La serie, che entrerà in produzione entro il 2019, racconta le vite surreali di tre casalinghe squilibrate che si chiamano tutte Debra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here