Pubblicità
Dituttounpop > TV > Accordi e Disaccordi su NOVE, in prima serata gli ospiti di sabato 26 aprile

Accordi e Disaccordi su NOVE, in prima serata gli ospiti di sabato 26 aprile

Pubblicità

Accordi e Disaccordi è il programma di approfondimento politico di NOVE che riprende anche nella stagione 2024/25 in prima serata il sabato sera. Al posto di lustrini, canzoni, balli e momenti comici, NOVE presenta un programma di approfondimento politico. Il programma è condotto da Luca Sommi con la partecipazione di Andrea Scanzi e Marco Travaglio ed è in onda intorno alle 21:35 circa su Nove dopo Chissà chi è. Accordi e Disaccordi è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros Discovery. Spazio fisso per il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi commenteranno i fatti più importanti della settimana.

Accordi e Disaccordi gli ospiti del 26 aprile

Accordi e Disaccordi sabato 26 aprile vedrà come ospiti lo scrittore Gianrico Carofiglio, la giornalista Rula Jebreal in collegamento da Miami, il direttore editoriale del Secolo d’Italia Italo Bocchino.

- Pubblicità -

Al centro del dibattito i funerali di Papa Francesco e gli incontri che si potrebbero tenere tra il presidente americano Donald Trump, presente alle esequie con la moglie Melania, e i rappresentanti delle delegazioni europee, compresa Ursula Von Der Leyen, reduce dal voto all’Europarlamento di un nuovo regolamento che aumenta i fondi per il riarmo.

In streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui. Non sono previste repliche del programma.

- Pubblicità -

Inoltre se siete anche abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast anche nei servizi digitali come: Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

accordi e disaccordi
Credit: Discovery Italia
Pubblicità