Dituttounpop > TV > Accordi e Disaccordi su NOVE, l’ospite di venerdì 22 settembre

Accordi e Disaccordi su NOVE, l’ospite di venerdì 22 settembre

Accordi e Disaccordi è il programma di approfondimento politico di NOVE in onda il venerdì sera in seconda serata (per lo più dopo Fratelli di Crozza). Il programma anche nella stagione 2023/24 è condotto da Luca Sommi con la partecipazione di Andrea Scanzi e Marco Travaglio ed è in onda intorno alle 22:55/45 circa su Nove. Accordi e Disaccordi è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros Discovery.

Accordi e Disaccordi l’ospite di venerdì 22 settembre

Nella seconda puntata ospite di Accordi e Disaccordi è il direttore editoriale de Il Giornale Vittorio Feltri. Al centro del dibattito il tema dell’immigrazione dopo la visita a Lampedusa di Giorgia Meloni e Ursula Von Der Leyen che hanno provato a trovare un’intesa nonostante il rifiuto degli altri paesi europei ad accogliere i migranti che sbarcano in Italia.

venerdì 15 settembre

Primo ospite della nuova stagione di Accordi e Disaccordi venerdì 15 settembre alle 22:45 del conduttore Luca Sommi è il giornalista Alessandro Sallusti, tornato alla direzione de Il Giornale e all’indomani dell’uscita del libro-intervista a tu per tu con la presidente del Consiglio ‘La versione di Giorgia’. In studio si discuterà delle prime schermaglie nella campagna elettorale per le Europee e delle accuse di familismo rivolte a Fratelli d’Italia dall’opposizione per le nomine interne al partito di Giorgia Meloni.

Come sempre, per commentare i temi più caldi dell’agenda politica, ci saranno il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi.

In streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui. Non sono previste repliche del programma.

Inoltre se siete anche abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast anche nei servizi digitali come: Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.