Accordo TIMVISION – Chili, prezzi scontati per i film della piattaforma di noleggio

Decoder TIMvision

Accordo TIMVISION Chili tanti film a prezzi scontati pagati direttamente in bolletta

Si amplia sempre più la partnership tra TIM e CHILI, arriva un nuovo accordo tra TIMVISION CHILI che si aggiunge alla possibilità già offerta ai clienti TIM tramite TIM Party di avere una Welcome Gift Card per Chili con un bonus per guardare i film della piattaforma di streaming.

A conferma della volontà di TIMVISION e del suo Box Tv di diventare un luogo di aggregazione di contenuti diversi, dopo gli accordi con Now Tv per lo sport e (a breve) l’intrattenimento, con Mediaset ecco arrivare sul Box Tv di TIMVISION anche i film a noleggio di CHILI.

TIM, attraverso il proprio Box Tv potrà vendere l’offerta di CHILI la piattaforma che offre film a noleggio e in acquisto on demand senza alcun vincolo di abbonamento oltre che la possibilità di acquistare prodotti di merchandising di film e serie tv.

A partire dal prossimo ottobre i clienti TIM avranno la possibilità di accedere al catalogo di CHILI e usufruire di prezzi scontati per film anche in prima visione, considerando che ancor prima di un passaggio su una piattaforma pay come Sky o Netflix o Amazon, i film passano attraverso quello che si chiama una formula Pay Per View, presente anche su Sky attraverso Primafila. E come una “primafila” di Sky, i clienti TIMVISION attraverso CHILI potranno noleggiare film in prima visione a prezzi scontati anche a breve distanza dall’uscita nelle sale e che saranno pagati direttamente in bolletta.

A ottobre quindi i clienti TIM oltre alla Welcome Gift Card CHILI avranno la possibilità di accedere ad una vetrina per guardare film in prima visione con una proposta commerciale dedicata e di acquistare ad un prezzo esclusivo il merchandising proposto.

Questa importante partnership rafforza ulteriormente la piattaforma streaming di TIM e conferma la nuova strategia di TIMVISION che punta ad essere il principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità attraverso accordi con player del settore per rispondere alle diverse esigenze e gusti del pubblico quali serie tv, film, news oltre ai principali eventi sportivi nazionali e internazionali.  Il TIM Box garantisce su tutti gli apparecchi televisivi la migliore customer experience, con le sue funzionalità rinnovate, avvalendosi della qualità della connettività della  rete TIM per vivere un’esperienza di visione ancora più completa.