Dituttounpop > TV > Ragazzi-madre: L’Iliade su Prime Video il docufilm di Achille Lauro dal 14 dicembre

Ragazzi-madre: L’Iliade su Prime Video il docufilm di Achille Lauro dal 14 dicembre

Nuovo docu-film dedicato a un cantante dopo Tiziano Ferro, Blanco, Elodie, su Prime Video arriva Achille Lauro, l’artista che si è consacrato dopo le partecipazioni a Sanremo sia come cantante che come performer accanto ad Amadeus, una sorta di eclettico co-conduttore. E poi è stato anche concorrente di Pechino Express sempre per Prime Video. L’appuntamento è il 14 dicembre con Ragazzi-madre: L’Iliade.

Ragazzi-Madre: L’Iliade il docufilm di Achille Lauro

Prime Video ha svelato il teaser trailer e il poster di Ragazzi-madre: L’Iliade, il docufilm dedicato a Achille Lauro, disponibile in esclusiva su Prime Video da domani, 14 dicembre 2023. Achille Lauro è tra gli artisti più popolari e apprezzati degli ultimi anni. Dopo l’affermazione definitiva con il brano Rolls Royce durante la 69esima edizione del Festival di Sanremo, il cantante ha collezionato un successo dopo l’altro, grazie a singoli come Me ne frego (doppio disco di Platino), 16 marzo (doppio Platino), Domenica (disco di Platino) e Bam Bam Twist (tre volte Platino).

Ragazzi-madre: L’Iliade racconta dieci anni di carriera, un’Iliade di battaglie nella strada che l’ha portato alla sua consacrazione. Da icona Urban a Rockstar e spregiudicato personaggio dello spettacolo. Oggi imprenditore di successo, dieci anni fa ragazzo-madre di amici e figli di nessuno dell’estrema periferia romana dov’è cresciuto. Il racconto di un viaggio ambizioso dal nulla al successo.

Diretto da Achille Lauro e prodotto da De Marinis Group, Ragazzi-madre: L’Iliade è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime.

Lo scorso 3 novembre, Achille Lauro ha pubblicato il nuovo singolo Stupidi Ragazzi (Elektra Records / Warner Music Italy), un brano dal sound avanguardista che ha seguito il successo di Fragole feat. Rose Villain (doppio Platino). Con Ragazzi-madre: L’Iliade, regala ora al pubblico uno sguardo senza precedenti sul dietro le quinte del suo percorso artistico e personale, attraverso tutte le fasi del successo di un artista eclettico e multiforme, che non smette di stupire.