Home TV Act of Valor trama e trailer del film in onda stasera, 3...

Act of Valor trama e trailer del film in onda stasera, 3 luglio su 20

- Pubblicita -

Act of Valor, il film in onda venerdì 3 luglio alle 21:10 sul canale 20. Trama e trailer del film.

Venerdì 3 luglio 2020 sul canale 20 del digitale terrestre andrà in onda il film “Act Of Valor“. Il film è diretto da Mike McCoy e Scott Waugh e sceneggiato da Kurt Johnstad. Nel cast del film ci solo veri soldati della Navy SEAL. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa sul canale 20.

Il film, uscito nelle sale del mondo nel 2012, ha incassato circa 82,4 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un costo di produzione stimato di 12 milioni di dollari. In Italia il film ha incassato 2,2 milioni di euro. Ecco un trailer:

Act Of Valor, la trama

Il film racconta la storia di una squadra di Navy Seal inviati in Costa Rica dopo il rapimento di due agenti della CIA: Walter Ross e Lisa Morales. Entrambi erano sulle tracce di un potente trafficante di droga, Mikhail “Christo” Troykovich, che pare abbia ucciso l’agente Ross e tenuto Morales in ostaggio, sottoponendola a terribili torture.

- Pubblicita -

La squadra di Navy Seasl è composta da sette soldati che appena arriva in Costa Rica sentono le urla dell’agente provenire da un campo di prigionia. Così decidono di attaccare immediatamente il complesso, ma purtroppo uno di loro viene ferito a un occhio. La missione comunque è riuscita e nella fuga la Morales riesce a portare con se un cellulare che contiene preziosi informazioni. Il nemico ovviamente è già pronto con un piano di vendetta, appena scoperto la squadra decide di spostarsi e raggiungere le navi armate che si trovavano nel fiume. Intanto però Christo è in trattative con Abu Shabal, un terrorista conosciuto per seminare morte e distruzione.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile su Amazon Prime Video e su Infinity. In alternative potrete guardare la diretta streaming del canale 20 su Mediaset Play. Il film sarà poi disponibile, dopo la messa in onda, on-demand nella pagina dedicata al film che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Emilio Rivera: Sanchez
  • Nestor Serrano: Walter Ross
  • Gonzalo Menendez: Comandante Pedros
  • Roselyn Sánchez: Lisa Morales
  • Alex Veadov: Christo
  • Jason Cottle: Abu Shabal
  • Marc Margulies: ambasciatore USA
  • Dimiter Marinov: Kerimov
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!