Adam Devine protagonista dello spinoff di Pitch Perfect per Peacock

Adam Devine
- Pubblicità -

Peacock ordina la serie spinoff di Pitch Perfect con Adam Devine protagonista

Peacock ha ordinato una serie tv spinoff della saga cinematografica di Pitch Perfect con Adam Devine che riprenderà il ruolo interpretato nei primi due film di Bumper Allen. La serie è prodotta da Elizabeth Banks, protagonista dei film e regista del secondo, con Universal Television.

Al centro il personaggio di Devine, Bumper Allen, che anni dopo i film si è trasferito in Germania dove una sua canzone è diventata una hit nel paese.

- Pubblicità -

The Endgame NBC ordina il thriller con Morena Baccarin e Ryan Michelle Bath

NBC ha ordinato a serie The Endgame con Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe, scritto da Nick Wootton (Chuck) e Jake Coburn (Quantico) prodotto da Julie Plec e Universal Tv. Al centro c’è la trafficante d’armi e criminale Elena Federova che anche dal carcere continua a organizzare rapine in banca. La sua rivale è Val Turner, socialmente emarginata agente FBI che cerca a tutti i costi di fermarne i piani criminali.

Nel cast anche  Kamal Angelo Bolden, Costa Ronin, Noah Bean, Jordan Johnson-Hinds e Mark D. Espinoza, il pilot era stato ordinato lo scorso aprile e al momento non è chiaro se arriverà in midsesason su NBC.

Altre notizie

Starz sta lavorando a Lagordlica sull’ascesa della giornalista Priscilla Villarreal che attraverso le dirette streaming ha rivelato corruzione, serial killer e l’operato dei cartelli di droga a Laredo in Texas. La serie è ispirata agli articoli del Texas Monthly, scritta da Hilary Bettis e prodotta da CBS Studios.

Disney sta lavorando a House of Secrets una serie d’avventura adattamento della saga scritta da Chris Columbus e Ned Vizzini. Al centro del progetto pensato per Disney+ 3 fratelli Brendan, Eleanor e Cordelia che si trasferiscono malvolentieri in una magione vittoriana un tempo di proprietà di un’occultista finendo per ritrovarsi intrappolati in un mondo fantastico interconnesso con i romanzi dell’occultista.

Vinny Chhibber, Romy Rosemont, Patrick Gallagher, Ryan O’Nan, Michael Malarkey e David Meunier faranno parte del cast della seconda stagione di Big Sky la serie ABC (in Italia su Disney+) scritta da David E. Kelley e adattamento dei romanzi di C.J. Box. Nella seconda stagione le due detective Cassie Dewell (Bunbury) and Jenny Hoyt (Winnick) lavoreranno a un incidente stradale che potrebbe non essere un semplice incidente.

Kathryn Hahn sarà Joan Rivers nella miniserie The Comeback Girl di Showtime scritta da Cosmo Carlson e prodotta da Hahn con Greg Berlanti. Secondo la sinossi la serie racconterà la storia di Rivers che a 54 anni era una superstar della commedia quando tutto inizia a precipitare finendo vicina al suicidio per poi risorgere.

Ignacio Serricchio, Greg Germann, India de Beaufort e Jolene Purdy entrano nel cast della seconda stagione di Firefly Lane – L’estate in cui imparammo a volare di Netflix.

Quantum Leap potrebbe avere un revival o reboot? Scott Bakula protagonista della serie anni ’90, ha raccontato che sono in corso alcune conversazioni per ricreare la serie tv in cui il protagonista viaggiava nel tempo finendo nei corpi di varie persone.

- Pubblicità -