Affari Tuoi Formato Famiglia e Soliti Ignoti Speciale ieri sabato 19 marzo su Rai 1 quanto hanno vinto?

Affari tuoi
Foto Rai
- Pubblicità -

Affari Tuoi Formato Famiglia e Soliti Ignoti Speciale su Rai 1 sabato 19 marzo, quanto ha vinto Amanda Lear

Doppio Amadeus contro Amici. Un sabato sera all’insegna del conduttore di Sanremo con un doppio appuntamento: Affari Tuoi Formato Famiglia e Soliti Ignoti Speciale ieri sabato 19 marzo su Rai 1. Una serata di game tradizionali condotti da Amadeus per cercare di arginare il debutto del serale di Amici di Maria De Filippi.

Il gioco dei pacchi è tornato in una nuova versione e dopo quella matrimoniale condotta da Carlo Conti, stavolta giocano le famiglie. Amadeus è sempre accompagnato da Giovanna Civitillo ma questa sera ci sarà una sola partita di Affari Tuoi, la versione con i vip lascia il posto a I Soliti Ignoti con un vip in gara.

Affari Tuoi Formato Famiglia, hanno vinto?

Ad Affari Tuoi Formato Famiglia ieri 19 marzo ha giocato Francesca che prende il pacco 14 inizialmente, dopo varie aperture arriva un’offerta del dottore da 60 mila euro che rifiuta. Francesca rifiuta anche 45 mila euro. Alla fine del gioco Francesca resta con il suo pacco 14 e in gioco il Disco di Casadei e 250 mila euro. Il dottore offre 50 mila euro ma rifiuta e alla fine vince il Disco di Casadei.

La formula del game show prodotto da Endemol Shine Italy è naturalmente quella classica di Affari Tuoi: un concorrente e 20 pacchi da aprire cercando di guadagnare il montepremi più alto e fino a un massimo di 300 mila euro.

Nella versione formato famiglia ci saranno i familiari del concorrente che apriranno i pacchi e giocheranno con Amadeus accompagnato in questa prima puntata anche dalla moglie Giovanna Civitillo. Nella puntata di stasera 19 marzo gioca un concorrente e tra gli ospiti ad aprire i pacchi ci sarà Guillermo Mariotto.

Non manca il “dottore”, che sarà anche in voce in questa nuova edizione, con le sue telefonate e le proposte per i concorrenti per tentare di cedere il pacco, di cambiarlo, proponendo offerte per fargli mollare il pacco che il concorrente avrà scelto alla cieca pescando direttamente da un nastro trasportatore. In questa versione ci saranno 3 pacchi fortuna che renderanno tutto ancora più imprevedibile lasciando fino all’ultimo in sospeso l’andamento del gioco.

I Soliti Ignoti Speciale

Alle 21:30 circa la linea è passata da Amadeus ad Amadeus con una partita de I Soliti Ignoti Speciale. A giocare ieri sabato 19 marzo è stata Amanda Lear che ha cercato di abbinare 8 ignoti alle rispettive identità come nella formula classica del gioco. Tra gli ignoti c’era anche Riccardo Rossi, che era la prima identità il collezionista di 45 giri. In palio come sempre 250 mila euro come cifra massima. Ma Amanda Lear non indovina il parente misterioso quindi non vince nulla.

- Pubblicità -