Affari Tuoi Formato Famiglia quanto hanno vinto ieri sabato 26 febbraio

Affari tuoi
Foto Rai
- Pubblicità -

Affari Tuoi Formato Famiglia quanto hanno vinto ieri  sabato 26 febbraio su Rai 1

Affari Tuoi Formato Famiglia in onda ieri su Rai 1 sabato 26 febbraio 2022 la seconda puntata, anche in streaming su Rai Play, a partire dalle 20:35 subito dopo il Tg. Evitando così un Amadeus che dà la linea a se stesso con un salto tra i Soliti Ignori e Affari Tuoi. Il gioco dei pacchi è tornato in una nuova versione e dopo quella matrimoniale condotta da Carlo Conti, stavolta giocano le famiglie.

Affiancato da Giovanna Civitillo, Amadeus accompagna gli spettatori in due partite di Affari tuoi una normale con un ospite vip e la seconda con concorrenti vip, in entrambi i casi ad aprire i pacchi ci sono persone importanti per chi gioca, familiari o amici.

Quanto hanno vinto ieri ad Affari tuoi?

Nella prima parte di Affari Tuoi formato famiglia gioca Marzia educatrice che lavora con i disabili, ad aprire i pacchi amici e parenti e un ospite speciale, Cristiano Malgioglio. Marzia ha il pacco 11, apre subito i 250 mila, poi i 75 mila e il dottore le offre 26 mila euro ma va avanti. Marzia è fan di Cesare Cremonini che manda un videomessaggio. Dopo varie aperture e proposte del Dottore Marzia accetta 70 mila euro ma aveva il pacco con i 150 mila.

La seconda manche vede giocare Rossella Izzo e Ricky Tognazzi accompagnati da vari parenti come Francesco Venditti, Myriam Catania e Rossella Izzo, la nipote Alice, l’assistente Manuel e altri ancora. Il loro pacco è il 4. Dopo varie trattative quando in gioco c’erano i pacchi con 5 e 50 euro, 50 mila, 75 mila e 300 mila il dottore offre 69 mila euro ma il duo rifiuta. Aperto il pacco con 50 euro, il dottore ne offre 75 mila e accettano. Avevano il pacco (nel frattempo diventato il 18) con i 50 mila. I 75 mila euro vanno in beneficienza.

La formula del gioco

La formula del game show prodotto da Endemol Shine Italy è naturalmente quella classica di Affari Tuoi: un concorrente e 20 pacchi da aprire cercando di guadagnare il montepremi più alto e fino a un massimo di 300 mila euro.

Nella versione formato famiglia ci saranno i familiari del concorrente che apriranno i pacchi e giocheranno con Amadeus accompagnato in questa prima puntata anche dalla moglie Giovanna Civitillo. In ogni puntata ci saranno due partite. Nella prima giocherà un concorrente normale accompagnato dai suoi parenti. Nella seconda ci sarà un vip anche lui accompagnato da parenti e persone care. Naturalmente in questo caso la vincita andrà in beneficenza.

Non manca il “dottore”, che sarà anche in voce in questa nuova edizione, con le sue telefonate e le proposte per i concorrenti per tentare di cedere il pacco, di cambiarlo, proponendo offerte per fargli mollare il pacco che il concorrente avrà scelto alla cieca pescando direttamente da un nastro trasportatore. In questa versione ci saranno 3 pacchi fortuna che renderanno tutto ancora più imprevedibile lasciando fino all’ultimo in sospeso l’andamento del gioco.

- Pubblicità -