Affari Tuoi Viva gli sposi! la quarta puntata sabato 16 gennaio

Affari tuoi viva gli sposi

Affari Tuoi Viva gli sposi! su Rai 1 sabato 16 gennaio la quarta puntata; la formula del programma

Prosegue la nuova versione di Affari Tuoi Viva gli Sposi! storico programma Rai nato da un format internazionale, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Carlo Conti affiancato da un gruppo di pacchisti vip e dalle presenza fisse di Nino Frassica e Ubaldo Pantani con le sue imitazioni, aiuterà una nuova coppia di sposi nel terzo appuntamento sabato 16 gennaio dalle 20:35 e fino alle 22:40 circa.

Spettacolo, gioco, ospiti con al centro una coppia di innamorati prossimi alle nozze e con 10 personaggi famosi legati ai 20 pacchi che dovrà aprire la futura famiglia, con un mix di buona sorte, istinto e coraggio, dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Ma la coppia potrebbe anche accontentarsi delle offerte del ‘Dottore’, che proprio una settimana fa ha “concesso” ai partecipanti Marianna e Massimiliano 33mila euro pur di rinunciare al proprio pacco che, alla fine, conteneva proprio i 300 mila euro.

Gli ospiti del 16 gennaio

Ecco chi saranno le dame e i cavaliere della terza puntata di Affari tuoi Viva gli sposi, Francesca Fialdini, Maria Amelia Monti, Alba Parietti, Serena Rossi e Melissa Satta per le dame mentre per i cavalieri Massimo Ceccherini, Raul Cremona, Roberto D’Agostino interpretato da Ubaldo Pantani, Nino Frassica e Tullio Solenghi.

“Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)” può contare anche sull’effetto sorpresa, dato che potrebbero arrivare all’improvviso, inaspettati, altri ospiti famosi, magari il cantante o l’attore preferito dei due protagonisti, per dedicare una canzone o un pensiero ai due fidanzati.

Come funziona il programma Affari Tuoi Viva gli Sposi

Il titolo Affari Tuoi Viva gli Sposi rende bene l’idea. Una coppia prossima al matrimonio è pronta a giocare, in palio una lista di nozze molto ricca con un montepremi massimo di 300 mila euro.

Al centro i 20 pacchi come da sempre al centro del programma. I due partner, dopo aver sorteggiato a inizio programma uno dei 20 Pacchi, inizieranno a scoprire uno alla volta il contenuto di tutti gli altri. Ad aprire fisicamente questi Pacchi saranno i ‘Testimoni’, 10 personaggi famosi che proporranno alla Coppia e al pubblico anche divertenti momenti di spettacolo e, perché no, consigli per il matrimonio.
Ma i ‘Promessi Sposi’ dovranno vedersela con la figura misteriosa del ‘Dottore’ che, via telefono, proverà in tutti i modi, attraverso le sue “offerte” e i suoi diabolici stratagemmi, a mettere in difficoltà la Coppia.

Nel corso della puntata sarà presente anche il Pacco ‘Feeling’. Si tratta di una serie di domande sulla storia personale dei fidanzati, i loro gusti e le loro abitudini: se risponderanno nello stesso modo ai quesiti posti, mostrandosi davvero affiatati, avranno la possibilità di aggiudicarsi fino a 10.000 euro, che si aggiungeranno alla vincita finale.

La trasmissione sarà punteggiata dall’arrivo a sorpresa di altri ospiti illustri, come per esempio il cantante o l’attore preferito della Coppia, alla quale offrirà in regalo, come augurio di matrimonio, un momento di spettacolo, o la canzone che l’ha fatta innamorare o, ancora, un piccolo regalo ‘dedicato’.

Il gioco si concluderà quando la Coppia scoprirà il premio contenuto nel suo Pacco. In quel momento si comprenderà quanto l’intuito e la fortuna avranno aiutato i ‘Promessi Sposi’ a concretizzare il loro sogno nel modo migliore.