After 4 trama cast trailer del film su Prime Video dal 28 settembre 2022
After 4, titolo originale After Ever Happy, è il quarto film della fortunatissima saga romantica di After. Diretto da Castille Landon e scritto da Sharon Soboil, trae ispirazione dal romanzo del 2015 con lo stesso titolo scritto da Anna Todd e che fu un vero e proprio caso editoriale. Prima di lui arrivarono After (2019), After We Collided (2020) e After We Fell (2021).
After 4 è stato proiettato in anteprima mondiale a Londra il giorno 10 agosto. Arriverà nei cinema il 7 settembre 2022. Prime Video ha confermato che verrà rilasciato sulla piattaforma il 28 settembre. Non si tratta dell’ultimo film della saga. Un quinto, intitolato After Everything, è in produzione in questo momento. Le probabilità che entri nella Top Ten di Prime Video sono altissime.
After 4, la trama
Hardin e Tessa stanno crescendo, soffrendo e cambiando, insieme e singolarmente. Una realizzazione dal passato scuote profondamente Hardin e la sua corazza, che sembrava impenetrabile, va in mille pezzi. Tessa deve affrontare una tragedia nella sua vita personale.
La loro relazione non è più sostenibile, entrambi infatti devono concentrarsi sulle loro vite per superare le rispettive difficoltà. La verità sulle rispettive famiglie viene a galla: non sono così diverse come pensavano, ed è un vero shock. Tessa non è più la ragazza semplice e dolce degli inizi, Hardin non è più crudele e lunatico. Riusciranno a superare tutto questo insieme?
Dove vederlo cinema e streaming
After 4 sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 7 settembre. Prime Video conferma che il quarto capitolo della celebre saga young-adult After debutterà in Italia il 28 settembre.
Trailer
Locandina

Il cast
- Josephine Langford è Tessa Young
- Hero Fiennes Tiffin è Hardin Scott
- Chance Perdomo è Landon Gibson
- Louise Lombard è Trish Daniels
- Kiana Madeira è Nora
- Carter Jenkins è Robert
- Arielle Kebbel è Kimberley
- Stephen Moyer è Christian Vance
- Mira Sorvino è Carol Young
- Rob Estes è Ken Scott
- Frances Turner è Karen Scott