
After Earth il film stasera su Rai 4 mercoledì 30 settembre con Will Smith, trama e trailer
After Earth è il film scelto da Rai 4 per la prima serata di mercoledì 30 settembre alle 21:20, film di fantascienza diretto dal maestro di suspense M. Night Shyamalan, acclamato regista de “Il sesto senso”, “Signs” e “Split”.
Protagonisti del film sono la coppia padre – figlio Will e Jaden Smith che anche nel film interpretano un padre e un figlio, in una storia tra avventura e dramma familiare, in un futuro in cui la Terra è diventata un luogo ostile abitato da predatori evoluti, dove precipitano i protagonisti dopo un incidente della loro astronave. Il film ha incassato in tutto il mondo 243 milioni di dollari, soprattutto grazie all’estero mentre è stato un flop negli USA.
After Earth la trama del film su Rai 4 mercoledì 30 settembre
Scopriamo insieme la trama di After Earth il film di fantascienza trasmesso da Rai 4 per capire se potrebbe essere la scelta ideale per la nostra serata davanti alla tv.
Il film è ambientato in un universo in cui da oltre un secolo gli esseri umani hanno abbandonato la Terra, ormai prosciugata dalle sue risorse vitali, per andare a popolare Nova Prime. Il generale Cypher Raige è in viaggio con suo figlio Kitai quando un guasto li costringe a un atterraggio d’emergenza proprio sulla Terra, ormai resa inospitale e dominata dalla natura. Ferito nell’atterraggio, il generale dovrà contare solo su suo figlio per salvarsi e per evitare gli attacchi di una creatura mostruosa che trasportavano nella loro stiva, ormai libera e affamata.
Il Cast
- Jaden Smith: Kitai Raige
- Will Smith: Cypher Raige
- Sophie Okonedo: Faia Raige
- Zoë Isabella Kravitz: Senshi Raige
- David Denman: McQuarrie
- Kristofer Hivju: capo della sicurezza
- Glenn Morshower: comandante Velan
Dove lo trovo in streaming
Il film After Earth oltre che in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai 4 è disponibile nel catalogo di Netflix e lo troviamo a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Chili, Rakuten Tv, TIMVision e Google Play/YouTube.