After Earth la trama del film su Rai Movie stasera sabato 25 giugno

after earth
- Pubblicità -

After Earth il film su Rai Movie stasera sabato 25 giugno con Will Smith, trama e trailer

After Earth è il film scelto da Rai Movie per la prima serata di sabato 25 giugno  alle 21:20, film di fantascienza diretto dal maestro di suspense M. Night Shyamalan, acclamato regista de “Il sesto senso”, “Signs” e “Split”.

Protagonisti del film sono la coppia padre – figlio Will e Jaden Smith che anche nel film interpretano un padre e un figlio, in una storia tra avventura e dramma familiare, in un futuro in cui la Terra è diventata un luogo ostile abitato da predatori evoluti, dove precipitano i protagonisti dopo un incidente della loro astronave. Il film ha incassato in tutto il mondo 243 milioni di dollari, soprattutto grazie all’estero mentre è stato un flop negli USA.

After Earth la trama del film su Rai Movie sabato 25 giugno

Scopriamo insieme la trama di After Earth il film di fantascienza trasmesso da Rai Movie per capire se potrebbe essere la scelta ideale per la nostra serata davanti alla tv. Il film è ambientato in un universo in cui da  oltre un secolo gli esseri umani hanno abbandonato la Terra, ormai prosciugata dalle sue risorse vitali, per andare a popolare Nova Prime.

Il generale Cypher Raige è in viaggio con suo figlio Kitai quando un guasto li costringe a un atterraggio d’emergenza proprio sulla Terra, ormai resa inospitale e dominata dalla natura. Ferito nell’atterraggio, il generale dovrà contare solo su suo figlio per salvarsi e per evitare gli attacchi di una creatura mostruosa che trasportavano nella loro stiva, ormai libera e affamata.

Dove lo trovo in streaming

Il film After Earth oltre che in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai 4 è disponibile nel catalogo di Netflix e lo troviamo a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Chili, Rakuten Tv, TIMVision e Google Play/YouTube.

Il trailer italiano

Il Cast

  • Jaden Smith: Kitai Raige
  • Will Smith: Cypher Raige
  • Sophie Okonedo: Faia Raige
  • Zoë Isabella Kravitz: Senshi Raige
  • David Denman: McQuarrie
  • Kristofer Hivju: capo della sicurezza
  • Glenn Morshower: comandante Velan
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.