Home Netflix Italia After Life, Ricky Gervais torna su Netflix con la seconda stagione (trailer)

After Life, Ricky Gervais torna su Netflix con la seconda stagione (trailer)

- Pubblicita -

After Life il trailer della seconda stagione della serie con Ricky Gervais

Scritta, diretta e interpretata da Ricky Gervais torna dal 24 aprile After Life, la comedy-drama malinconica e corrosiva di Netflix prodotta da Derk Productions, Charlie Hanson, Duncan Hayes e lo stesso Gervais.

Sono stato travolto dalla prima stagione. Non ho mai affrontato qualcosa di simile! è stato davvero travolgente ed emozionante vedere come la prima stagione della serie ha coinvolto da un punto di vista emotivo gli spettatori. Non vedo loro che possiate vedere la seconda stagione che è incentrata sulla speranza” non nasconde l’entusiasmo Ricky Gervais per una serie dal successo inaspettato.

After Life è stato un piccolo gioiello cult d’autore capace di conquistare il cuore degli spettatori e dei critici di tutto il mondo che ne hanno amplificato il messaggio. Lo sguardo agrodolce sulla vita del personaggio creato e interpretato da Gervais, un uomo incapace di superare la perdita dell’amore della sua vita, che fa di tutto per distruggere la sua esistenza, ma finisce per aiutare gli altri, nonostante tratti tutti come delle piccole me**e.

La seconda stagione

Nella seconda stagione, composta da 6 episodi, Tony, (Gervais) prova a migliorare il suo rapporto con gli altri mentre continua a cercare il modo per superare il lutto dopo la morte della moglie per il cancro. La sua vita si divide tra il piccolo giornale locale per cui lavora e il cane che lo mantiene in vita. La minacciata chiusura del giornale rischia di far precipitare la sua vita e quella di chi lo circonda.

- Pubblicita -

Il Cast

La seconda stagione di After Life vedrà il ritorno nel cast, accanto a Ricky Gervais di Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who), David Bradley (The Harry Potter series, Game of Thrones),  Ashley Jensen (Extras), Tom Basden (Plebs, David Brent: Life On The Road), Tony Way (Edge of Tomorrow), David Earl (Cemetery Junction, Derek), Joe Wilkinson (Him and Her), Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan (David Brent: Life On The Road), Tracy-Ann Oberman (Eastenders).

Inoltre nel cast ci saranno anche Peter Egan (Downton Abbey), Ethan Lawrence (Bad Education) e Bill Ward (Coronation Street, Emmerdale).

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!