Afterlife of the Party, trama e trailer del film Netflix con Victoria Justice

Fonte: Youtube/Netflix
- Pubblicità -

Afterlife of the Party, trama e trailer del film con Victoria Justice disponibile su Netflix e subito in Top Ten

Dal 2 settembre, sulla piattaforma streaming Netflix, è disponibile la commedia soprannaturale Afterlife of the Party. Al centro la storia di Cassie, una ragazza mondana e festaiole che, dopo aver ecceduto al party dei suoi 25 anni, muore. La vita ha in serbo per lei, però, una seconda occasione. Sorvegliata dal proprio angelo custode, avrà cinque giorni di tempo per sistemare gli errori commessi in vita e essere una persona diversa da quello che è stata fino al momento della morte. Questo è l’unico modo per assicurarsi un posto in paradiso.

Diretta da Stephen Herek e sceneggiata da Carrie Freedle, nel cast troviamo Victoria Justice, Midori Francis, Timothy Renouf, Adam Garcia, Gloria Garcia e Spencer Sutherland. E nemmeno il tempo di arrivare sulla piattaforma che il film arriva subito nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix.

- Pubblicità -

Il trailer del film

Ecco il trailer in inglese sottotitolato del film

La trama di Afterlife of the Party

Scopriamo insieme la trama di Afterlife of the Party il film disponibile su Netflix e pronto a conquistare il pubblico della piattaforma tra comicità ed emozioni.

L’organizzatrice di feste nonché farfalla sociale Cassie è in cima al mondo, ma uno strano incidente durante il suo stravagante 25esimo compleanno fa crollare tutto, letteralmente. Quando si ritrova nella sala d’attesa dell’aldilà, Cassie incontra Val, il suo angelo custode, che le spiega che ha cinque giorni come angelo in formazione per sistemare le cose sulla Terra con le persone che hanno significato di più per lei: la sua migliore amica Lisa (Midori Francis), il padre in lutto e la madre estranea. Per riparare quelle relazioni e raggiungere la grande sala VIP nel cielo, Cassie irrompe nel piano spirituale per comunicare con Lisa e chiede il suo aiuto per sistemare le cose con tutti.

Il cast

  • Victoria Justice è Cassie
  • Midori Francis è Lisa
  • Robyn Scott è Val
  • Timothy Renouf è Max
  • Adam Garcia è Howie
  • Gloria Garcia è Sofia
  • Myfanwy Waring è Emme
  • Spencer Sutherland è Koop
- Pubblicità -