Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Agatha All Along, il teaser trailer è tutto quello che non ci aspettavamo dalla serie

Agatha All Along, il teaser trailer è tutto quello che non ci aspettavamo dalla serie

Pubblicità

Agatha All Along si mostra con un primo teaser trailer che ci introduce a uno spinoff difficile da anticipare. Il personaggio di Agatha Harkness interpretato da Kathryn Hahn in WandaVision aveva subito conquistato il pubblico e la critica. Era l’anima da un lato più divertente ma dall’altro anche più oscura della serie. Non a caso poco dopo era arrivato l’annuncio dello spinoff.

Si erano poi perse un po’ le tracce di questo progetto se consideriamo che WandaVision è del 2021. Nel frattempo Marvel e Disney hanno cambiato più volte strategia sulle tipologie di serie da realizzare e c’è stato anche lo sciopero degli sceneggiatori. Superato tutto questo e dopo diversi cambi di titolo, Agatha All Along arriverà il 19 settembre con i primi 2 episodi (il 18 sera negli USA) su Disney+, il finale è previsto per il 6/7 novembre. E sembra promettere molto bene in quanto a follia, divertimento e anche un pizzico di imprevedibilità (qui il teaser).

Agatha All Along, la trama

- Pubblicità -

La serie Marvel Television Agatha All Along prende il via dopo il finale di WandaVision con la strega priva di poteri che intraprende una pericolosa e misteriosa avventura piena di sfide e ostacoli costretta a vivere come Agnes di Westview. La sinossi ufficiale recita: la famigerata Agatha Harkness si ritrova sconfitta e senza potere dopo che un misterioso goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega spietata e si incamminano lungo la Strada.

Agatha all along
Agatha all along Photo courtesy of Marvel Television. © 2024 MARVEL.

Il cast

- Pubblicità -

Oltre a Kathryn Hahn, è interpretata da Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, con Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer. La showrunner Jac Schaeffer, che è stata la forza creativa di WandaVision, dirige l’episodio pilota, Rachel Goldberg e Gandja Montiero gli altri registi.

Agatha all along quando escono le puntate

Arriva il 19 settembre con le prime 2 puntate per poi proseguire fino al 7 settembre.

- Pubblicità -
Pubblicità