Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Agenzia Roman – Case Infestate vendesi una commedia horror su Sky e NOW da domenica 2 ottobre

Agenzia Roman – Case Infestate vendesi una commedia horror su Sky e NOW da domenica 2 ottobre

Pubblicità

Agenzia Roman – Case Infestate vendesi meglio conosciuta come Surreal Estate su Sky e NOW domenica 2 ottobre

Agenzia Roman – Case Infestate Cercasi è la nuova serie tv a metà tra la commedia e l’horror disponibile su Sky On Demand, in streaming su NOW e in onda su Sky Serie la domenica con 2 episodi a settimana. Se provate a cercarla su google (o a googlarla per dirla in gergo) troverete forse altri articoli italiani e farete fatica a capire di che serie si tratta. Infatti il vero titolo della serie è SurrealEstate, prodotta da Blue Ice Pictures e uscita nel 2021 in Canda sul canale CTV Sci-Fi Channel, distribuita negli USA via Syfy.

Curiosamente la serie era stata cancellata alla fine della prima stagione nell’ottobre 2021 e il creatore George Olsen aveva annunciato che stava cercando una nuova casa per la serie. A maggio del 2022 è arrivato l’annuncio del rinnovo della serie con l’ordine della seconda stagione da parte del canale cable americano del gruppo ComcastUniversal Syfy. I nuovi episodi arriveranno nel 2023. La serie racconta di una stramba agenzia che vende…case infestate.

- Pubblicità -

Agenzia Roman – Case Infestate Vendesi la trama

SurrealEstate o Agenzia Roman – Case infestate Vendesi da oggi 2 ottobre su Sky prova a sovvertire i canoni delle storie con le case infestate, trasformando l’horror in un racconto leggero con episodi da 43 minuti, veloci e divertenti. Al centro c’è Luke Roman titolare dell’Agenzia Roman che insieme ai suoi collaboratori si occupa di case che altri non riescono mai a vendere: quelle infestate.

Il gruppo di agenti trova così un proprietario per le abitazioni possedute che spaventerebbero anche il più cinico degli acquirenti. Quale sarà il trucco?

- Pubblicità -

Il cast

Il protagonista di Agenzia Roman – Case Infestate Vendesi è interpretato da Tim Rozon, accanto a lui c’è Sarah Levy vista in Schitt’s Creek.

  • Tim Rozon è Luke Roman, capo dell’agenzia
  • Sarah Levy è Susan Irleand collaboratrice dell’agenzia
  • Adam Korson è Phil Orley ex prete cattolico e ricercatore del paranormale
  • Maurice Dean Wint è August Ripley esperto di tecnologia
  • Sacannah Basley è Zooey
  • Tenille Read è Megan Donovan
  • Jennifer Dale è Victoria Roman
- Pubblicità -
Pubblicità