Agenzia Segreta Controllo Magia, trama e trailer del film nella Top Ten di Netflix

- Pubblicità -

Agenzia Segreta Controllo Magia, trama, trailer e voci della rivisitazione della fiaba dei fratelli Grimm Hansel e Gretel, nella Top Ten su Netflix

Dal 25 marzo 2021 sulla piattaforma streaming Netflix sarà disponibile il film d’animazione per famiglie russo in lingua inglese Agenzia Segreta Controllo Magia. In questa rivisitazione in chiave moderna e per famiglie di Hansel e Gretel, i due fratelli affronteranno incredibili avventure in una foresta magica dove incontrano molti personaggi delle fiabe e cercheranno di venir a capo di un grande mistero.

Diretto da Aleksey Tsitsilin, nel cast – a prestare le voci – troviamo Nicholas Corda, Alyson Leigh Rosenfeld, Courtney Shaw, Erica Schroeder, Marc Thompson, Georgette Reilly. Come dichiarato dal regista, questa pellicola non sarà un remake della fiaba dei fratelli Grimm, strizzerà l’occhio ma sarà un qualcosa di diverso: “Non volevamo fare un remake, ma ripensare. Abbandonare la logica della narrazione e mettere insieme alcuni dettagli aggiuntivi. La storia inizia a giocare con nuovi colori, diventa diversa, ma allo stesso tempo ti rendi conto che è lo stesso Hansel e Gretel”.

- Pubblicità -

Agenzia Segreta Controllo Magia è uscita nei cinema in Russia, distribuita da Sony Pictures Productions, il 18 marzo 2021. Dopo circa una settimana dal rilascio, il film è arrivato nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia, in ottava posizione. Ecco un trailer in italiano:

Agenzia Segreta Controllo Magia, la trama

Gretel è uno dei migliori agenti del Dipartimento top-secret della Sicurezza Magica. Quando il Re scompare misteriosamente, le verrà affidato il delicato compito di indagare sull’accaduto. Un caso già difficile è complicato dal fatto che verrà affiancata dal fratello Hansel, divento suo partner – un noto truffatore che getta un’ombra sulla reputazione impeccabile del super agente. L’agenzia segreta sa che solo con le conoscenze di Gretel e l’ingegno di Hansel possono trovare il Re. Insieme, penetreranno gli inquietanti segreti del mondo magico, combatteranno le forze del male e sfideranno una potente Strega.

Il cast

  • Nicholas Corda è Hansel
  • Alyson Leigh Rosenfeld è Hansel bambino
  • Courtney Shaw è Gretel bambina
  • Erica Schroeder è Elvira
  • Marc Thompson è King
  • Georgette Reilly è Agente Matrigna
- Pubblicità -