Ai confini del male, il film di Vincenzo Alfieri arriva su Sky Cinema Uno

Edoardo Pesce in una scena del film
credit: Antonello&Montesi
- Pubblicità -

Ai confini del male, arriva su Sky Cinema Uno l’atteso film di Vincenzo Alfieri con Edoardo Pesce e Massimo Popolizio. Trama e trailer

Il nuovo film Sky Original con Edoardo Pesce e Massimo Popolizio, Ai confini del male, arriverà il 1° novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Diretto da Vincenzo Alfieri, questo thriller denso di colpi di scena è incentrato sulla sparizione di due giovani a seguito di un rave party ed è liberamente ispirato al romanzo “Il Confine” di Giorgio Glaviano (Marsilio Editore). Uno sperduto paese al limite del bosco, un rave, due giovani scomparsi, l’incubo di un mostro che torna dal passato. Indagano i carabinieri Meda, un uomo sconfitto dalla vita e Rio, il capitano inflessibile e rigoroso. Ma questa volta il mostro ha rapito la persona sbagliata.

- Pubblicità -

Il film è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution.

La trama di Ai confini del male

Scopriamo di cosa parla questo atteso thriller diretto da Vincenzo Alfieri con Edoardo Pesce e Massimo Popolizio

Meda e Rio. Due uomini, due carabinieri, due padri. Uno vittima delle proprie ossessioni e psicosi da quando ha perso moglie e figlio in un incidente d’auto, l’altro un Capitano integerrimo, fiore all’occhiello dell’arma. Un vecchio male si risveglia in un paesino di 2.000 anime, un pazzo assassino. L’Orco, così lo definì la stampa 10 anni prima, quando rapì alcuni adolescenti torturandoli e uccidendoli. Ora è tornato, ma stavolta ha rapito il ragazzo sbagliato, il figlio del Capitano Rio.

Il Tenente Meda e il Capitano Rio, uno l’opposto dell’altro si ritroveranno a indagare sullo stesso caso. Ma ogni passo in più verso il mostro sarà per entrambi una discesa ulteriore nei gironi infernali della propria follia, fino alla verità finale, la più terribile, inaspettata e disperata possibile

Il trailer del film

Guardiamo insieme il trailer ufficiale di questo Sky Original

Il cast

Di seguito il cast completo del film

  • Edoardo Pesce è Tenente Meda
  • Massimo Popolizio è Capitano Rio
  • Chiara Bassermann è Nevena
  • Roberta Caronia è Antonella Rio
  • Luka Zunic è Luca Rio
  • Nicola Rignanese è Treanni
  • Paolo Mazzarelli è Tancedi
  • Mihaela Dorlan è Adele Scola
- Pubblicità -