Aidan Turner protagonista di The Suspect per ITV

Aidan Turner Poldark quarta stagione
- Pubblicità -

Aidan Turner sarà protagonista di The Suspect un drama per ITV

Aidan Turner (Poldark, Leonardo) sarà il protagonista di The Suspect un drama per ITV prodotto da World Productions, adattamento del romanzo di Michael Robotham. La serie in 5 episodi è scritta da Peter berry (Gangs of London) e vede nel cast Shaun Parkes, Sian Clifford, Camilla Beeput e Anjil Moindra.

Al centro la storia del medico Joe O’Loughlin (Turner) che sembra avere la vita perfetta: moglie, figlia, studio di psicologia, un accordo per la pubblicazione di libri, è anche un eroe dopo aver salvato un ragazzo che stava per gettarsi dal decimo piano dell’ospedale. Quando una ragazza viene trovata morta in un cimitero, il poliziotto veterano Vincent Ruiz e la sua giovane partner Riya Devi vengono incaricati dell’indagine: è un omicidio o un suicidio? L’esperienza di Joe sembra utile per le indagini ma più andiamo avanti e più qualcosa della sua vita sembra difficile da capire, conosciamo il vero Joe?

- Pubblicità -

Hulu ordina Washington Black con Sterling K. Brown

Hulu ha ordinato la miniserie Washington Black prodotta da Sterling K. Brown che sarà anche nel cast, adattamento del romanzo di Esi Edugyan. Al centro la storia di George Washington “Wash” Black, undicenne di una piantagione di zucchero delle Barbados costretto a fuggire dopo che la sua vita è in pericolo. Brown sarà Medwin Harris che prende sotto la sua ala Washington Black.

Altre notizie dai cast oltre Aidan Turner

Dc’s Stargirl: Joel McHale è stato promosso regular nella terza stagione, dove interpreta Sylvester Pemberton/Starman.

When Hope Calls: Daniel Lissing ritrova Lori Loughlin nella seconda stagione dello spinoff di When Calls the Heart.

Painkiller: Taylor Kitsch, Ana Cruz Kayne, Tyler Ritter, John Ales, Sam Anderson, Carolina Barttczak, Jack Mulhern e Ron Lea entrano nel cast della miniserie sulla crisi degli oppiacei, con Uzo Aduba e Matthew Broderick.

All American: promosso a regular Hunter Clowdus che interpreta JJ Parker sin dalla prima stagione.

The Offer: Eric Balfour sarà Dean Tavoularis nella miniserie Paramount+ sullo sviluppo de Il Padrino con Miles Teller e Matthew Goode. Tavoularis è il production designer capace di creare mondi con poco budget.

United States of Al: Azita Ghanizada è stata promossa regular nella seconda stagione della serie dove interpreta Ariana un afgano-americana che spesso si scontra con Al.

Nuovi progetti

Mind Riot Entertainment sta lavorando con Brianna Wu a Gamergate per raccontare la sua storia di giornalista e critica di videogame, attaccata violentemente online nel 2014.

Disney+ ha ordinato American Born Chinese, action comedy tratta dal fumetto di Gene Luen Yang del 2006. Destin Daniel Cretton regista di Shang-Chi +, dirigerà e produrrà la serie con 20th Television. Scritta da Kelvin Yu e dal fratello Charles Yu, racconta la storia di Jin Wang adolescente che cerca di bilanciare la sua vita da studentessa con quella da immigrata; tutto si complica quando arriva un nuovo studente straniero e Jin si ritrova al centro di una battaglia di divinità cinesi.

HBO sta lavorando con Chris Kelly e Sarah Schneider già dietro The Other Two, allo sviluppo di una psicologica dark comedy ambientata nei 2000 con al centro un ragazzo gay non dichiarato che si immagina come un attore etero famoso che interpreta il suo ruolo, almeno finchè non incontra qualcuno che gli fa cambiare idea.

Il romanzo Lovers & Gamblers di Jackie Collins avrà un adattamento tv realizzato da Sarah Phelps, al centro ambizione, ricerca del successo, fama, indipendenza, intimità.

Fox sta lavorando a una nuova serie animata per adulti creata da Mark Andrews con Andrew Gordon e il produttore Oded Turgeman. Al centro un mondo di fantasia in cui cavalieri cavalcano uccelli rapaci e Kess, una ragazza che ha sempre sognato di volare, si ritrova coinvolta in un complotto per uccidere la Regina.

- Pubblicità -