Aiuto! Arrivano gli ospiti, le nuove puntate del docureality da domenica 6 dicembre su La5

Aiuto! Arrivano gli ospiti,

Aiuto! Arrivano gli ospiti, le nuove puntate del programma di Roberto di Pinto e Andrea Castrignano in onda da domenica 6 dicembre alle 23:00 su La5

Giunto ormai alla quarta edizione, domenica 6 dicembre su La5 torna “Aiuto! Arrivano gli ospiti”. Il docureality, che vede l’interior designer Andrea Castrignano nella veste di anfitrione e maestro di casa, torna su La5 con quattro nuove puntate – in onda ogni domenica in seconda serata intorno alle 23:00.

Nella prima puntata in onda stanotte la protagonista sarà Federica, una giovane ragazza che vive in casa con i suoi. E’ fidanzata ormai da qualche anno e ha deciso che è arrivato il momento di presentare i futuri suoceri ai suoi genitori. Per questa occasione vuole che sia tutto perfetto, dalla casa al menù della cena, ed è proprio per questo che decide di chiedere aiuto ad Andrea e allo chef Roberto Di Pinto.

Aiuto! Arrivano gli ospiti, come funziona?

Anche quest’anno lo chef Roberto Di Pinto, napoletano di nascita ma milanese d’adozione, assiste gli aspiranti cuochi nella preparazione di piatti semplici, gustosi e di grande effetto, svelando segreti e trucchi del mestiere per stupire e conquistare anche i palati più esigenti.

Andrea Castrignano si occupa dei relooking, per creare ambienti eleganti e accoglienti grazie a dettagli unici e originali, in linea con le più attuali tendenze del design. Per farlo, si affida anche alla realtà virtuale: attraverso un’applicazione, il committente può vedere la propria casa trasformata, grazie a render in 3D di oggetti, complementi d’arredo, suppellettili, colori e finiture per scegliere la proposta più affine alla propria personalità.

Il dietro le quinte del programma svela infine come Castrignano e Di Pinto riescano a gestire ogni situazione realizzando ricevimenti sempre a cinque stelle.

Dove guardare in streaming, repliche

La puntata di “Aiuto! Arrivano gli ospiti…” si potrà seguire in diretta streaming gratuitamente su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. La puntata sarà poi disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda.

La replica della prima puntata su La5 è prevista per sabato 12 dicembre alle 15:40 circa.