- Pubblicità -

Al di là dei Sogni, trama del film in onda il 15 agosto su La5

Data:

- Pubblicità -

Al di là dei sogni il film in onda lunedì 15 agosto alle 21:15 su La5. Trama e trailer del film.

Per la serata di ferragosto, lunedì 15 agosto 2022 su La5 è stato scelto un film drammatico ma anche fantasy, si tratta di “Al di là dei Sogni”. Il film è diretto da Vincent Ward, con Robin Williams nei panni del protagonista. La pellicola si ispira al romanzo, omonimo, di Richard Matheson nel 1978. L’appuntamento è alle 21:15 circa su La5.

Al di là dei sogni (What Dreams May Come in inglese) è uscito al cinema nel 1998, incassando poco più di 55 milioni di dollari, incassati interamente nel mercato statunitense. Non ci sono dati degli incassi al botteghino italiano.

Al di là dei Sogni, la trama

- Pubblicità -

Durante una vacanza in Svizzera, il giovane Chris Nielsen incontra Annie Collins in un lago, in seguito a un incidente tra le loro barche. Qualche ora dopo i due si ritrovano a mangiare insieme e Chris si innamora follemente di Annie. I due ben presto si sposeranno, lui è un pediatra e Annie un’artista, e avranno due figli: Ian e Marie. Oggi stanno vivendo una vita felice, ma questa calma apparente verrà interrotta quando Ian e Marie muoiono in un incidente stradale insieme alla tata.

Passano quattro anni e Chris e Annie stanno cercando di salvare il loro matrimonio, festeggiando il loro anniversario, i due sono testimoni di un incidente d’auto. Chris si precipita a vedere se hanno bisogno d’aiuto, ma allo stesso tempo viene investito da un’altra auto. Mentre si trova in ospedale in condizione critiche, Chris muore ma si trasformerà in un fantasma. Per il dolore Annie cadrà in una depressione molto forte che la porterà al suicidio. Chris quindi deciderà di andare all’inferno per salvare la sua amata…

Dove lo trovo in streaming? Replica in Tv.

Al di là dei Sogni in onda stasera è disponibile in streaming in Italia su NOW e on-demand su Sky. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette durante la messa in onda. Poi il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda su Mediaset Infinity. La replica non è prevista.

Il trailer

Il Cast

  • Robin Williams: Chris Nielsen
  • Cuba Gooding Jr.: Albert Lewis
  • Annabella Sciorra: Annie Collins-Nielsen
  • Max von Sydow: The Tracker
  • Jessica Brooks Grant: Marie Nielsen
  • Josh Paddock: Ian Nielsen
  • Rosalind Chao: Leona
  • Lucinda Jenney: signora Jacobs
  • Maggie McCarthy: Stacey Jacobs
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -