Home TV Alaska (1996), trama e trailer del film in onda giovedì 9 luglio...

Alaska (1996), trama e trailer del film in onda giovedì 9 luglio su Iris

- Pubblicita -

Alaska (1996), il film in onda giovedì 9 luglio alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Giovedì 9 luglio 2020, su Iris andrà in onda il film “Alaska” parte del ciclo “Missione Avventura” in onda ogni giovedì sera, e dedicato ai film di genere avventura. Il film è diretto da Fraser Clarke Heston e racconta la storia di due ragazzini che cercano di trovare il padre disperso e che fanno amicizia con un orso polare. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film, è uscito al cinema nel 1996, incassando poco più di 11,8 milioni di dollari in tutto il mondo. Ecco un promo:

Alaska (1996), la trama

Il film racconta la storia di Jack Barnes, che sei mesi dopo la morte della moglie, decide di lasciare Chicago e trasferirsi a Quincy, Alaska, insieme ai suoi due figli. La notizia del trasferimento è accolta con gradimento da parte di Jessie, ma non da Sean che accusa il padre di pensare a se stesso lasciando da parte il bene dei suoi figli. Jack è un pilota, e una sera durante l’ennesima discussione con i figli, viene chiamato a compiere una missione: portare medicinali in elicottero al paese più vicino.

- Pubblicita -

Mentre è in volo però, a causa di una brutta bufera, il mezzo si schianta sul versante di un ghiacciaio. Da subito si pensa a un incidente mortale, ma i figli non si danno per vinti e decidono di imbarcarsi in un’avventura alla ricerca del padre. Affronteranno le rapide, scaleranno montagne, attraverseranno ghiacciai, e intanto l’aereo del padre si trova in bilico su un precipizio. I due ragazzi durante il viaggio decidono di liberare un cucciolo di orso polare che era stato catturato da un bracconiere e lo porteranno con se.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming, ma solo a noleggio nelle piattaforme online come Google Play, iTunes. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda cliccando qui.

Il Cast

  • Thora Birch: Jessie Barnes
  • Vincent Kartheiser: Sean Barnes
  • Dirk Benedict: Jake Barnes
  • Charlton Heston: Colin Perry
  • Duncan Fraser: Koontz
  • Gordon Tootoosis: Ben
  • Ben Cardinale: Charlie
  • Ryan Kent: Chip
  • Don S. Davis: Sam Grazer
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!