Alessandro Borghese Celebrity Chef, i vip oggi 19 maggio su Tv8, come funziona il programma

alessandro borghese celebirty chef
- Pubblicità -

Alessandro Borghese Celebrity Chef su Tv8 al posto di Guess My Age: i vip dal 16 al 20 maggio

Alessandro Borghese Celebrity Chef su Tv8 seconda settimana di puntate con nuovi vip da lunedì 9 maggio a venerdì 13 maggio alle 20:30. Guess My Age lascia spazio a un nuovo programma a sfondo culinario, una gara tra vip guidata dal gran cerimoniere Alessandro Borghese.

Ma come funziona Alessandro Borghese Celebrity Chef? in ogni puntata due vip che arrivano da mondi diversi si trasformeranno in cuochi per una sera. Dovranno preparare il loro miglior menù degustazione composto da 3 portate. Il programma è in streaming su Tv8.it.

Celebrity Chef i vip della settimana dal 16 al 20 maggio

Alessandro Borghese Celebrity Chef terza settimana di programmazione, con pausa mercoledì per la finale di Europa League. Vediamo i vip che si sfideranno dal 16 al 20 maggio:

  • Lunedì 16 maggio: Natasha Stefanenko vs Alvise Rigo, vince Alvise Rigo
  • Martedì 17 maggio: Margherita Granbassi vs Giovanni Ciacci, vince Margherita Granbassi
  • Mercoledì 18 maggio: non in onda per la Finale Europa League
  • Giovedì 19 maggio: Giorgia Palmas vs Filippo Magnini
  • Venerdì 20 maggio: Barù vs Fatima Trotta

La giuria

A giudicare i piatti dei Vip in gara ci saranno Angela Frenda, Food editor del Corriere della Sera, ed Enrico Bartolini, l’unico chef nella storia della Guida Michelin ad aver conquistato quattro stelle in un solo colpo. A loro anche il compito, nel corso della puntata, di commentare i piatti, esternando dubbi e aspettative.

Alla fine il vincitore sarà deciso dal voto dello Chef’s table e da quello dei commensali che possono votare attraverso stelline bianche o nere a seconda del colore della casacca da chef indossata dai vip. La celebrity che riceverà più stelle al termine della cena  conquisterà il titolo di Celebrity Chef della serata.

La Location

Alessandro Borghese non è solo il conduttore, anima e spirito del programma ma aprirà le porte della sua casa. Infatti il programma è realizzato nel suo ristorante milanese “Alessandro Borghese – Il Lusso della Semplicità”. E non finisce qui perchè i due vip in gara avranno a disposizione la sua brigata composta da 2 sous chef e due addetti alla sala.

- Pubblicità -