Dituttounpop > TV > Alessandro Borghese Celebrity Chef su Tv8, i vip tra 24-28 giugno

Alessandro Borghese Celebrity Chef su Tv8, i vip tra 24-28 giugno

Alessandro Borghese Celebrity Chef riparte con un ciclo di nuove puntate in onda su Tv8 nel canonico appuntamento delle 19:10 con tante novità. Nuovi Vip e qualche gradito ritorno, si sfideranno ai fornelli in questo ciclo autunnale di puntate girate nei due ristoranti di Borgese a Milano e Venezia.

Ma come funziona Alessandro Borghese Celebrity Chef? Nella nuova stagione più che la formula cambia la votazione. Due vip si trasformeranno in cuochi portando un menù degustazione che li rappresenti. Cambia la giuria con Marisa Laurito e nelle puntate in prima serata al suo posto un giudice a rotazione accanto al tristellato Riccardo Monco. Ma a giudicare sarà anche Alessandro Borghese. I giudici avranno 3 stelle bianche e 3 nere e potranno quindi dare un voto da 0 a 3 a ciascuno dei due concorrenti, la sala vota a maggioranza quindi chi ottiene più punti ha un voto in più.

- Pubblicità -

Alessandro Borghese Celebrity Chef I vip dal 24-28 giugno in replica

  • Lunedì 24 giugno: Marisa Passera – Giovanni Mucciaccia
  • Martedì 25 giugno: I Jalisse
  • Mercoledì 26 giugno: Valentina Persia – Valentina Barbieri
  • Giovedì 27 giugno: Rosa Chemical – Cristina Scuccia
  • Venerdì 28 giugno: Samantha De Grenet – Elenoire Casalegno
- Pubblicità -

La giuria

A giudicare i piatti dei Vip in gara ci saranno Marisa Laurito, appassionata di cucina e volto noto della tv, e Riccardo Monco chef tristellato di Enoteca Pinchiorri di Firenze, uno dei ristoranti italiani più conosciuti al mondo, la cui cucina è caratterizzata da uno stile moderno, in equilibrio tra avanguardia e tradizione. A loro si aggiunge Alessandro Borghese che veste così i panni di giurato oltre che conduttore.

- Pubblicità -

Come Funziona Celebrity Chef?

In ogni puntata di Alessandro Borghese Celebrity Chef le due Chef Star saranno supportate dallo stesso Borghese e dalla sua brigata con due sous chef e due addetti alla sala. I due Vip presenteranno un menù degustazione in 3 portate.

- Pubblicità -

Alla fine il vincitore sarà deciso dal voto dello Chef’s table che da questa edizione può esprimere giudizi da 0 a 3, e da quello dei commensali che possono votare attraverso stelline bianche o nere a seconda del colore della casacca da chef indossata dai vip. La celebrity che riceverà più stelle al termine della cena conquisterà il titolo di Celebrity Chef della serata.

La Location

- Pubblicità -

Alessandro Borghese non è solo il conduttore, anima e spirito del programma ma aprirà le porte della sua casa. Infatti lo show è ambientato nel suo ristorante milanese AB Il lusso della Semplicità, nelle scorse settimane il set si era trasferito al nuovo ristorante di Venezia di Alessandro Borghese AB – Il Lusso della Semplicità a Ca’ Vendramin Calergi, con ingresso diretto dal Canal Grande e cucina a vista.