Alessandro Borghese Kitchen Sound torna con i nuovi episodi dal 18 novembre su Sky Uno

Alessandro Borghese Kitchen Sound
- Pubblicità -

Kitchen Sound, Alessandro Borghese torna domani con le nuove puntate in onda dal 18 novembre ogni lunedì su Sky Uno e in streaming su NowTV.

Dal 18 novembre arrivano su Sky Uno gli episodi inediti di Alessandro Borghese Kitchen Sound 5, l’originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica. Nuove e golose puntate nelle quali ritroveremo, tra gli ospiti, vecchi amici di Alessandro che allargheranno il panorama culinario di ABKS ai dolci, alla pizza e al pane: tornano infatti il grande pasticcere Sal De Riso e il “pizza-ricercatore” Renato Bosco.

Sal De Riso continuerà ad insegnarci la nobile arte della pasticceria con altre golosità scelte fra le sue creazioni più rappresentative, sempre contraddistinte dai colori, i profumi e i sapori della sua terra, la meravigliosa Costiera Amalfitana.

- Pubblicità -

Mentre Renato Bosco, con la sua inesauribile curiosità allarga le frontiere della sperimentazione nell’arte bianca e ci farà scoprire impasti, lievitazioni, ingredienti e guarnizioni che portano la pizza a diventare un autentico piatto gourmet. Così come, unendo alla tradizione innovazione e ricerca, ci proporrà nuove versioni di pane, originalissime e uniche, che vi invoglieranno subito a replicarle a casa.

Quando va in onda?

L’appuntamento con Alessandro Borghese Kitchen Sound è dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV. Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo, in onda il sabato.

Una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche nella sezione video del sito de illsole24ore e su rds.it. Rds 100% Grandi Successi, inoltre, firma la playlist che accompagna i menù proposti dallo Chef.

- Pubblicità -