Non solo YA su Prime Video, l’altro filone che funziona meglio sulla piattaforma è sicuramente quello degli action/thriller con protagonista maschile. Come Alex Cross rinnovato per una seconda stagione e pronto a debuttare il prossimo febbraio sulla piattaforma di streaming. Al Comic-Con di New York è stato svelato il primo teaser trailer della serie (in fondo all’articolo).
Aldis Hodge tornerà come protagonista ed executive producer. La seconda stagione, prodotta da Amazon MGM Studios e Paramount Television Studios, e composta da otto episodi, debutterà in esclusiva su Prime Video mercoledì 11 febbraio in oltre 240 paesi e territori nel mondo. I primi tre episodi saranno disponibili al lancio, seguiti da nuovi episodi settimanali fino al finale di stagione del 18 marzo. Alex Cross è prodotto da Amazon MGM Studios e Paramount Television Studios.
Alex Cross, la seconda stagione
Alex Cross è una serie thriller avvincente e ricca di colpi di scena creata dall’executive producer, showrunner e sceneggiatore Ben Watkins, e basata sui personaggi dei best seller di James Patterson dedicati all’omonimo protagonista. Il crime drama ambientato a Washington D.C. segue Alex Cross (Aldis Hodge), brillante detective della omicidi e psicologo forense, dotato della particolare capacità di scavare nella mente degli assassini per identificarli e catturarli. Nella seconda stagione, Cross è sulle tracce di uno spietato giustiziere che dà la caccia a magnati miliardari corrotti.

Novità dal cast
La seconda stagione vedrà l’ingresso nel cast di Matthew Lillard, Jeanine Mason e Wes Chatham, che entrano a far parte dell’universo di Alex Cross, insieme ai ritorni del cast della prima stagione, tra cui, Isaiah Mustafa, Alona Tal, Samantha Walkes, Juanita Jennings, Caleb Elijah, Melody Hurd e Johnny Ray Gill.