- Pubblicità -

Alex & Me, trama e trailer film in onda giovedì 1 settembre su La5

Data:

- Pubblicità -

Alex & Me, trama e trailer del film in onda giovedì 1 settembre 2022 alle 21:10 su La5.

Giovedì 1 settembre 2022 su La5, andrà in onda il film americano, un classico film ispirazionale sullo sport dal titolo “Alex & Me“. Si tratta di un film diretto da Eric Champnella con Siena Agudong e Alex Morganche nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film è stato prodotto da Warner Bros nel 2018 ma non è mai uscito al cinema, è stato distribuito direttamente in home video (DVD e Bluray) in quell’anno. Anche in Italia non è uscito al cinema e non è nemmeno al primo passaggio televisivo.

Alex & Me, la trama

- Pubblicità -

La protagonista di Alex & Me è Reagan Willis, una ragazza che ha solo un sogno nel cassetto: giocare a calcio proprio come la sua eroina Alex Morgan. Reagan è una fan sfegatata di Alex, la sua cameretta è piena di poster e gadget su Alex, c’è anche un poster a grandezza umana della campionessa. L’unico problema è che Reagan non viene considerata molto dai genitori per questo tipo di sport, dando le loro attenzioni al fratello Logan, una star del football americano.

Reagan quindi proverà a entrare nella squadra di calcio locale, ma dopo il provino non viene scelta, e subisce anche un umiliazione dalla sua rivale Claire. Da quel momento Reagan inizierà a pensare che quel sogno sia irrealizzabile, ma dopo aver battuto la testa il poster di Alex prenderà vita e comincerà a parlarle, da quel momento la sua vita cambierà…

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film Alex & me in onda stasera non è disponibile in streaming in abbonamento. In alternativa potrete guardarlo in diretta streaming alle 21:10 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity. Alex & Me sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda su Mediaset Infinity, cliccando qui. La replica andrà in onda venerdì 2 settembre 2022 alle 13:45 su La5.

Il Cast

  • Siena Agudong è Reagan Wills
  • Alex Morgan è Alex Morgan
  • Jim Klock è Joe Wills
  • Ava Acres è Gia
  • Reagan Lake Champnella è Bug
  • Mikari Tarpley è Lexi
  • Lily Mae Silverstein è Penny
  • Matt Cornett èLogan Wills
  • Chuti Tiu è Anne Wills
  • Julia Antonelli è Grace
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -