Alice Nevers, anticipazioni puntate in onda giovedì 16 luglio su Giallo

alice nevers

Alice Nevers 12, anticipazioni puntate in onda giovedì 16 luglio alle 21:10 su Giallo. La dodicesima stagione inedita in Italia.

Giovedì 16 luglio su Giallo continua l’appuntamento con la dodicesima stagione inedita in Italia di Alice Nevers. Alice Nevers è una serie tv francese in onda sul canale TF1 ormai da 17 stagioni. L’appuntamento è per giovedì alle 21:10 con due nuovi episodi.

Ecco la trama delle puntate che andranno in onda stasera:

Alice Nevers, trama puntate in onda giovedì 16 luglio su Giallo

12×07 – Assenza. Rose Leroux è stata ritrovata impiccata nel suo abito da sposa, il giorno della cerimonia. Alice e Marquand scoprono di essere stata banditi dalle banche, visto che sono sospettati di frode e tentato omicidio. Lei dice di essere stata vittima di un furto di identità, ma anche suo marito ha dubita di lei… Lucie confessa a Marquand che Simon, il padre del suo futuro figlio, ha trovato la sue tracce e minaccia di attaccarla…

12×08 – Tornare per Morire. Julien Madek, 20 anni, trova il corpo in frantumi in fondo a una scala. Julien è riapparso miracolosamente dopo essere stato rapito all’età di 12 anni. Per Alice e Marquand sarà difficile comunicare alla madre di Julien, che suo figlio in sostanza le è stato portato via per la seconda volta… La tensione cresce tra Alice e Marquand: lui sospetta che abbia ospitato Simon, il ragazzo che minaccia sua figlia …

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su DPlay, quindi l’unico modo per recuperare le puntate in onda giovedì 2 luglio è quello di attendere le repliche andranno in onda sabato 18 luglio alle 17:20. Vi consigliamo di verificare la guida tv di Giallo per eventuali modifiche nella programmazione.

Alice Nevers, la trama

La serie è suddivisa in casi di puntata gestiti dal giudice Alice Nevers, interpretata ormai da 17 anni da Marine Deltreme. La serie si ispira alla trilogia di romanzi scritti da Doelle Loriot, composta appunto da tre libri pubblicati tra il 1993 e il 1997.

Il Cast

  • Alice Nevers interpretata da Marine Delterme.
  • Comandante Frédéric Marquand interpretato da Jean-Michel Tinivelli.
  • Tenente Noah Diacouné interpretato da Ahmed Sylla.
  • Victor Lemonnier, il cancelliere del tribunale, è interpretato da Guillaume Carcaud.
  • Édouard Lemonnier interpretato da Jean Dell
  • Medico legale è interpretato da Daniel-Jean Colloredo.
  • Papà di Alice Nevers è Pierre Santini.
  • Paul Brémont interpretato da Roméo Caiazzo.
  • Rachel Fronsac è interpretata da Karine Ambrosio.
  • Lucie Fronsac è interpretata da Maryne Bertieaux.