Alice Nevers, anticipazioni puntate in onda giovedì 2 luglio su Giallo

alice nevers

Alice Nevers 12, anticipazioni puntate in onda giovedì 2 luglio alle 21:10 su Giallo. La dodicesima stagione inedita in Italia.

Giovedì 2 luglio su Giallo continua l’appuntamento con la dodicesima stagione inedita in Italia di Alice Nevers. Alice Nevers è una serie tv francese in onda sul canale TF1 ormai da 17 stagioni. L’appuntamento è per giovedì alle 21:10 con due nuovi episodi.

Ecco la trama delle puntate che andranno in onda stasera:

Alice Nevers, trama puntate in onda giovedì 2 luglio su Giallo

12×03 – Tra il bene ed il male. Dopo la sua liberazione dal carcere, Corinne Leblanc conosciuta con l’appellativo “Il mostro di Villeneuve”, si è trasferita nel Convento degli Appollini. Era stata condannata per prostituzione di bambini e per aver ucciso un maestro, per questo motivo non è stata ben accolta nel convento. Una una delle sorelle viene ritrovata morta, lei è la prima sospettata. Alice però ha dei dubbi: anche se si tratta di un mostro, anche loro hanno diritto al beneficio del dubbio? Marquand intanto è costretto a ospitare la figlia incinta, che però ha brutte intenzioni…

12×04 – XXL. La puntata si apre con la scoperta del corpo senza vita di Matteo Fabrizzi, un giovane genio dell’alta moda, che è stato ucciso durante una sfilata di moda da lui organizzata. Il modus operandi dell’assassino è molto crudo: ha costretto la vittima a mangiare senza fine, causandogli l’esplosione dello stomaco. La vittima inoltre indossava un giubbotto antiproiettile. Intanto Alice pernsa che Marquand sia stata manipolata da Rachel e decide quindi di indagare sul suo passato, ma è veramente pronta ad affrontare quello che scoprirà sull’uomo che ama?

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su DPlay, quindi l’unico modo per recuperare le puntate in onda giovedì 2 luglio è quello di attendere le repliche andranno in onda sabato 4 luglio alle 17:20. Vi consigliamo di verificare la guida tv di Giallo per eventuali modifiche nella programmazione.

Alice Nevers, la trama

La serie è suddivisa in casi di puntata gestiti dal giudice Alice Nevers, interpretata ormai da 17 anni da Marine Deltreme. La serie si ispira alla trilogia di romanzi scritti da Doelle Loriot, composta appunto da tre libri pubblicati tra il 1993 e il 1997.

Il Cast

  • Alice Nevers interpretata da Marine Delterme.
  • Comandante Frédéric Marquand interpretato da Jean-Michel Tinivelli.
  • Tenente Noah Diacouné interpretato da Ahmed Sylla.
  • Victor Lemonnier, il cancelliere del tribunale, è interpretato da Guillaume Carcaud.
  • Édouard Lemonnier interpretato da Jean Dell
  • Medico legale è interpretato da Daniel-Jean Colloredo.
  • Papà di Alice Nevers è Pierre Santini.
  • Paul Brémont interpretato da Roméo Caiazzo.
  • Rachel Fronsac è interpretata da Karine Ambrosio.
  • Lucie Fronsac è interpretata da Maryne Bertieaux.