Alice Nevers, anticipazioni puntate in onda giovedì 9 luglio su Giallo

alice nevers

Alice Nevers 12, anticipazioni puntate in onda giovedì 9 luglio alle 21:10 su Giallo. La dodicesima stagione inedita in Italia.

Giovedì 9 luglio su Giallo continua l’appuntamento con la dodicesima stagione inedita in Italia di Alice Nevers. Alice Nevers è una serie tv francese in onda sul canale TF1 ormai da 17 stagioni. L’appuntamento è per giovedì alle 21:10 con due nuovi episodi.

Ecco la trama delle puntate che andranno in onda stasera:

Alice Nevers, trama puntate in onda giovedì 9 luglio su Giallo

12×05 – Identità NascosteSylvain Besse, allevatore di cani, è stato trovato morto con un taglio alla gola. Alice e Marquand prendono in custodia il caso e scoprono che l’uomo era invischiato in attività clandestine. Per pagare i suoi debiti, Besse aveva venduto il suo sperma su Internet. Né sua moglie né suo figlio lo sapevano… Alice intanto vede che Marquand si sta allontanando da lei. Ha accettato che Lucie e Rachel si trasferiscano a casa sua. Riuscirà a fargli capire che lo stanno manipolando?

12×06 – A Fior di Pelle. Lisa Pouvray, 15 anni, viene ritrovata morta dall’altra parte di Parigi, vestita con calze a rete, corsetto lustrato… e un proiettile nello stomaco. È un regolamento di conti? La giovane donna era collegata a una rete di prostituzione? L’indagine si trasforma rapidamente nell’universo segreto e inquietante delle feste chiamate “Skin party”… Intanto Alice, che aveva promesso a Marquand di non intromettersi nella sua vita, scopre che sua figlia continua a mentirle. Quale segreto protegge?

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su DPlay, quindi l’unico modo per recuperare le puntate in onda giovedì 2 luglio è quello di attendere le repliche andranno in onda sabato 11 luglio alle 17:20. Vi consigliamo di verificare la guida tv di Giallo per eventuali modifiche nella programmazione.

Alice Nevers, la trama

La serie è suddivisa in casi di puntata gestiti dal giudice Alice Nevers, interpretata ormai da 17 anni da Marine Deltreme. La serie si ispira alla trilogia di romanzi scritti da Doelle Loriot, composta appunto da tre libri pubblicati tra il 1993 e il 1997.

Il Cast

  • Alice Nevers interpretata da Marine Delterme.
  • Comandante Frédéric Marquand interpretato da Jean-Michel Tinivelli.
  • Tenente Noah Diacouné interpretato da Ahmed Sylla.
  • Victor Lemonnier, il cancelliere del tribunale, è interpretato da Guillaume Carcaud.
  • Édouard Lemonnier interpretato da Jean Dell
  • Medico legale è interpretato da Daniel-Jean Colloredo.
  • Papà di Alice Nevers è Pierre Santini.
  • Paul Brémont interpretato da Roméo Caiazzo.
  • Rachel Fronsac è interpretata da Karine Ambrosio.
  • Lucie Fronsac è interpretata da Maryne Bertieaux.