Alice Nevers, anticipazioni puntate in onda giovedì 15 aprile 2021 su Giallo

Alice Nevers 13
- Pubblicità -

Alice Nevers 13, anticipazioni puntate in onda giovedì 15 aprile 2021 alle 21:10 su Giallo. La tredicesima stagione inedita in Italia.

Giovedì 15 aprile 2021 su Giallo debuttano i nuovi episodi della tredicesima stagione della serie francese sulla giudice Alice, dal titolo Alice Nevers. Alice Nevers è una serie tv francese andata in onda sul canale TF1 per ben 17 stagioni. L’appuntamento è per giovedì alle 21:10 con due nuovi episodi.

La serie è tratta da una trilogia di romanzi scritti da Noelle Loriot e si è conclusa definitivamente nel 2019, quando è andata in onda la diciasettesima stagione. La tredicesima stagione è composta da 10 episodi, che andranno in onda ogni giovedì su Giallo, con due episodi a settimana. Ecco la trama delle puntate che andranno in onda stasera:

- Pubblicità -

Alice Nevers, trama puntate in onda giovedì 15 aprile su Giallo

13×01 – Intima Convinzione. Dopo aver ricevuto un colpo di bisturi all’addome, Alice viene portata di corsa in sala operatoria. Mentre tutto sembra andare bene, si sveglia nel bel mezzo dell’operazione, tormentata dalla visione di un cadavere. Quindici giorni dopo, tornata al lavoro, indaga con il comandante Marquand sulla strana caduta di Camille Verdier. Camille è caduda dalle scale nella “Salle des Pas Perdus” del tribunale. L’autopsia rivela che è stata avvelenata.

13×02 – Sforzo. Manon Rizzoli, leader di una squadra di cheerleader, viene trovato morto in un campo da tennis. Suo padre, proprietario del complesso, è stato l’ultimo a vederla viva. Gli inquirenti hanno scoperto una sala di preghiera con una foto velata di Manon: si era convertita all’Islam. Alice intanto ha ancora gli incubi, quindi si fa prescrivere dal suo chirurgo della morfina, per alleviare il dolore e dormire meglio. Marquand itanto continua le indagini e decide di ospitare Léa Delcourt, un agente di polizia che è di stanza nell’edificio alcune sere della settimana.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La tredicesima stagione di Unforgettable sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, consigliamo di controllare nella pagina dedicata alla serie. Le repliche delle due puntate in onda stasera andranno in onda domenica 18 aprile 2021 alle 15:10 e poi alle 23:10 sempre su Giallo.

Il Cast

  • Alice Nevers interpretata da Marine Delterme.
  • Comandante Frédéric Marquand interpretato da Jean-Michel Tinivelli.
  • Tenente Noah Diacouné interpretato da Ahmed Sylla.
  • Capitano Léa Delcourt, interpretata da Karina Testa.
  • Victor Lemonnier, il cancelliere del tribunale, è interpretato da Guillaume Carcaud.
  • Medico legale è interpretato da Daniel-Jean Colloredo.
  • Papà di Alice Nevers è Pierre Santini.
  • Adam Chahine, il chirurgo e compagno di Alice, è interpretato da Mas Belsito.
  • Paul Brémont interpretato da Roméo Caiazzo.
- Pubblicità -