Alice Nevers, anticipazioni puntate in onda giovedì 22 aprile 2021 su Giallo

Alice Nevers 13
- Pubblicità -

Alice Nevers 13, anticipazioni puntate in onda giovedì 22 aprile 2021 alle 21:10 su Giallo. La tredicesima stagione inedita in Italia.

Giovedì 22 aprile 2021 su Giallo andranno in onda gli episodi della tredicesima stagione della serie sulla giudice Alice, dal titolo Alice Nevers. Alice Nevers è una serie tv francese andata in onda sul canale TF1 per ben 17 stagioni. L’appuntamento è per giovedì alle 21:10 con due nuovi episodi.

La serie è tratta da una trilogia di romanzi scritti da Noelle Loriot e si è conclusa definitivamente nel 2019, quando è andata in onda la diciasettesima stagione. La tredicesima stagione è composta da 10 episodi, che andranno in onda ogni giovedì su Giallo, con due episodi a settimana. Ecco la trama delle puntate che andranno in onda stasera:

- Pubblicità -

Alice Nevers, trama puntate in onda giovedì 22 aprile su Giallo

13×03 – La Legge della Giungla. Antoine Perrin, 24 anni, tirocinante in una banca d’affari, è morto durante una gara di resistenza organizzata dalla sua azienda. Per il medico legale si tratta di un omicidio. La vittima soffriva di epilessia ed è morta per dopo aver assunto una sostanza stimolante. Gli investigatori scoprono un mondo in cui gli stagisti competono ferocemente per un lavoro. Intanto Marquand è sempre più preoccupato per il consumo di morfina di Alice.

13×04 – Caso di Coscienza. Pierre Leguennec viene trovato morto con il cranio frantumato nella stanza d’ospedale di suo figlio Martin. Quest’ultimo, ormai in stato vegetativo dopo un incidente automobilistico di tre anni fa, è al centro di una lotta familiare tra i suoi genitori, per il prolungamento delle cure contro sua moglie, che invece vuole terminare le sue sofferenze. Intanto Alice racconta a Marquand dei suoi incubi, lui pensa che le sue visioni siano legate alla morte di sua madre.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La tredicesima stagione di Alice Nevers sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera saranno disponibili on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare sul sito. Le repliche delle due puntate in onda stasera andranno in onda domenica 25 aprile 2021 alle 15:10 e poi nuovamente alle 23:10 sempre su Giallo.

Il Cast

  • Alice Nevers interpretata da Marine Delterme.
  • Comandante Frédéric Marquand interpretato da Jean-Michel Tinivelli.
  • Tenente Noah Diacouné interpretato da Ahmed Sylla.
  • Capitano Léa Delcourt, interpretata da Karina Testa.
  • Victor Lemonnier, il cancelliere del tribunale, è interpretato da Guillaume Carcaud.
  • Medico legale è interpretato da Daniel-Jean Colloredo.
  • Papà di Alice Nevers è Pierre Santini.
  • Adam Chahine, il chirurgo e compagno di Alice, è interpretato da Mas Belsito.
  • Paul Brémont interpretato da Roméo Caiazzo.
- Pubblicità -