Alice Nevers, anticipazioni puntate in onda giovedì 6 maggio 2021 su Giallo

Alice Nevers 13
- Pubblicità -

Alice Nevers 13, anticipazioni puntate in onda giovedì 6 maggio 2021 alle 21:10 su Giallo. La tredicesima stagione inedita in Italia.

Giovedì 6 maggio 2021 su Giallo andranno in onda gli episodi della tredicesima stagione della serie sulla giudice Alice, dal titolo Alice Nevers. Alice Nevers è una serie tv francese andata in onda sul canale TF1 per ben 17 stagioni. L’appuntamento è per giovedì alle 21:10 con due nuovi episodi.

La serie è tratta da una trilogia di romanzi scritti da Noelle Loriot e si è conclusa definitivamente nel 2019, quando è andata in onda la diciasettesima stagione. La tredicesima stagione è composta da 10 episodi, che andranno in onda ogni giovedì su Giallo, con due episodi a settimana. Ecco la trama delle puntate che andranno in onda stasera:

- Pubblicità -

Alice Nevers, trama puntate in onda giovedì 29aprile su Giallo

13×07 – D-Day. Mentre Noah fa jogging, vede il corpo di una donna sulle rive della Senna. Ma una volta che la squadra di subacquei della polizia riportano a riva il corpo, il medico legale scopre che non è ancora morta e riesce a rianimarla. Mentre si trovava in ospedale per gli esami di controllo, la donna però scappa. Più tardi, il suo ragazzo, David Millot, viene trovato morto. Intanto Alice non può più contattare il dottor Chahine e inizia a farsi prendere dal panico.

13×08 – Gitani. François Garcia, un antiquario quarantenne è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco nella sua casa davanti alla figlia sedicenne. Il gruppo di assassini fingeva di essere una squadra della polizia. L’adolescente dice agli investigatori che lei e suo padre fanno parte della comunità zingara, ma ne sono usciti ormai da anni. Intanto Alice, le cui visioni sono sempre più chiare, è convinta di aver ucciso un uomo, quindi chiede a Marquand di aiutarla a trovare la casa dove è successo tutto.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La tredicesima stagione di Alice Nevers sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera saranno disponibili on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare sul sito. Le repliche delle due puntate in onda stasera andranno in onda domenica 9 maggio 2021 alle 15:10 e poi nuovamente alle 23:10 sempre su Giallo.

Il Cast

  • Alice Nevers interpretata da Marine Delterme.
  • Comandante Frédéric Marquand interpretato da Jean-Michel Tinivelli.
  • Tenente Noah Diacouné interpretato da Ahmed Sylla.
  • Capitano Léa Delcourt, interpretata da Karina Testa.
  • Victor Lemonnier, il cancelliere del tribunale, è interpretato da Guillaume Carcaud.
  • Medico legale è interpretato da Daniel-Jean Colloredo.
  • Papà di Alice Nevers è Pierre Santini.
  • Adam Chahine, il chirurgo e compagno di Alice, è interpretato da Mas Belsito.
  • Paul Brémont interpretato da Roméo Caiazzo.
- Pubblicità -