Alice Nevers, anticipazioni puntate in onda giovedì 20 maggio 2021 su Giallo

alice nevers
- Pubblicità -

Alice Nevers, anticipazioni puntate in onda giovedì 20 maggio 2021 alle 21:10 su Giallo. Ultima puntata.

Giovedì 20 maggio 2021 su Giallo andranno in onda gli episodi della quattordicesima stagione della serie sulla giudice Alice, dal titolo Alice Nevers. Alice Nevers è una serie tv francese andata in onda sul canale TF1 per ben 17 stagioni. L’appuntamento è per giovedì alle 21:10 con due nuovi episodi.

La serie è tratta da una trilogia di romanzi scritti da Noelle Loriot e si è conclusa definitivamente nel 2019, quando è andata in onda la diciasettesima stagione. La quattordicesima stagione è composta da 10 episodi, che andranno in onda ogni giovedì su Giallo, con due episodi a settimana. Ecco la trama delle puntate che andranno in onda stasera:

- Pubblicità -

Alice Nevers, trama puntate in onda giovedì 20 maggio su Giallo

14×01 – Morte per la Francia. La morte di Noah è uno shock per Alice e Marquand. Per scoprire cosa è successo hanno solo una traccia: un segno inciso sul muro sopra il corpo del loro amico… si tratta di un occhio all’interno di un triangolo. Si tratta del simbolo degli Illuminati, una setta del XVII secolo di cui tutti i giovani del quartiere sembrano aver paura. Il caso diventa più inquietante visto che è stata Léa Delcourt, molto legata a Marquand, a scoprire il corpo.

14×02 – Sopravvivere. Yann Laforge è stato trovato morto in un bosco con il cranio fracassato. Vicino a lui, i resti di un incendio e un coniglio scuoiato. Si tratta di un bracconiere? di un senzatetto? No, era uno studente di medicina e giovane padre che si stava semplicemente preparando per la fine del mondo. Intanto Victor si trova in una situazione delicata: il padre di Alice ha trovato una foto di Chahine con moglie e figlio e gli chiede di informare il giudice…

Dove in streaming? Quando le repliche?

La quattordicesima stagione di Alice Nevers sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera saranno disponibili on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare sul sito. Le repliche delle due puntate in onda stasera andranno in onda domenica 23 maggio 2021 alle 15:10 sempre su Giallo.

Il Cast

  • Alice Nevers interpretata da Marine Delterme.
  • Comandante Frédéric Marquand interpretato da Jean-Michel Tinivelli.
  • Capitano Léa Delcourt, interpretata da Karina Testa.
  • Victor Lemonnier, il cancelliere del tribunale, è interpretato da Guillaume Carcaud.
  • Medico legale è interpretato da Daniel-Jean Colloredo.
  • Papà di Alice Nevers è Pierre Santini.
  • Adam Chahine, il chirurgo e compagno di Alice, è interpretato da Mas Belsito.
  • Ada, la figlia nigeriana adottata da Alice, interpretata da Médina Diarra.
  • Paul Brémont interpretato da Roméo Caiazzo.
- Pubblicità -