Alien vs Preadator la trama del film su Rai 4 martedì 31 agosto

Alien vs predator
- Pubblicità -

Alien vs Predator il film su Rai 4 martedì 31 agosto, trama e trailer

Alien vs Predator è il film scelto da Rai 4 per la prima serata di martedì 31 agosto, parte del ciclo dedicato alla saga di Alien. In questo film si uniscono la saga spaziale sugli xenomorfi all’amato franchise di Predator. In seconda serata Alien 3  il capitolo diretto dall’allora esordiente David Fincher, che pone una netta cesura con il passato e presenta un ritorno alle origini ansiogene e orrorifiche in cui il rapporto tra la donna e il mostro diventa centrale.

Il film Alien vs Predator è uscito nel 2004, diretto da Paul W.S. Anderson dopo esser rimasta bloccata per 11 anni, di fatto crossover tra le saghe ma anche un prequel di Alien e spinoff di entrambe. Il film ha incassato 171 milioni di dollari in tutto il mondo con 80 negli USA.

- Pubblicità -

Alien vs Predator la trama del film su Rai 4 stasera

Scopriamo insieme la trama del film Alien vs Predator stasera su Rai 4 per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv.

Il film è ispirato a una serie a fumetti della Dark Horse Comics e all’omonimo videogioco della Electronic Arts, mettendo una contro l’altra le due icone della fantascienza in una caccia spietata che si consuma sul pianeta Terra. I predator, infatti, hanno un rituale millenario che funge da passaggio all’età adulta per la loro razza: far si che dei giovani aspiranti cacciatori sopravvivano in uno scontro letale con dei famelici xenomorfi. Chi passerà incolume la caccia e non soccomberà ai repellenti alieni sarà degno di brandire la lancia di un vero predator.

Un training che si consuma all’interno di un’antica piramide sepolta sotto i ghiacci dell’Antartide, mitica costruzione scoperta dalla Weyland Enterprise che manda sul posto un team di scienziati e archeologi per scoprire l’origine di questo antico edificio segreto, fonte di una misteriosa energia.

Dove lo trovo in streaming

Il film Alien vs Predator è in live streaming contemporaneo su Rai Play e su Disney+, inoltre è disponibile a noleggio e/o acquisto su Infinity+, Chili, Apple Tv, Rakuten, Infinity+, Amazon Prime Video Store, Microsoft e Playstation Store.

Il cast

Il cast del film stasera su Rai 4

  • Sanaa Lathan: Alexa Woods
  • Raoul Bova: Sebastian De Rosa
  • Lance Henriksen: Charles Bishop Weyland
  • Ewen Bremner: Graeme Miller
  • Colin Salmon: Maxwell Stafford
  • Sam Troughton: Thomas Parks
  • Tommy Flanagan: Mark Verheiden
  • Liz May Brice: Supervisore
- Pubblicità -