All Rise, non andrà in onda mercoledì 23 febbraio, spostato al giovedì in terza serata

- Pubblicità -

All Rise non in onda mercoledì 23 febbraio 2022. Spostato al giovedì in terza serata su Top Crime.

Mercoledì 23 febbraio 2022 i fan italiani di All Rise troveranno una brutta sorpresa su Top Crime: non ci saranno i nuovi episodi in prima serata della serie. La seconda stagione della serie con Simone Missick era arrivata al decimo episodio, con 7 episodi mancanti alla conclusione. L’appuntamento è previsto nella notte tra giovedì 24 febbraio 2022 e venerdì, ma in terza serata, alle 02:00 circa su Top Crime (canale 39 del digitale terrestre).

Ma non disperate, se conoscete Mediaset Infinity recuperare gli episodi sarà molto semplice, visto che dopo la messa in onda li troverete gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity, cliccando qui (scadono dopo 7 giorni di solito). Inoltre sono previste delle repliche durante il giorno sabato 26 febbraio 2022 alle 14:00 circa sempre su Top Crime.

All Rise, trama e anticipazioni degli episodi del 23-24 febbraio 2022

2×11 Perdona i nostri peccati. Ness sta per terminare il suo periodo da assistente e Lola la affianca a Emily, che sta difendendo un giovane uomo che non è estraneo alla giustizia. Il verdetto è nelle mani del Giudice Campbell (Peter MacNicol) che è notoriamente duro con i recidivi. Rachel rivela a Lola di aver baciato Mark e Mark non riesce a capire perché il nome di Luke compaia in una lista di agenti lasciatagli da Gola Profonda

2×12 – Una cascata mai vista – Mark e Sam pensano che il loro caso alla “Romeo e Giulietta”, che vede affrontarsi due famiglie criminali rivali, sia una passeggiata. Finche’ non viene dimostrato che il loro testimone chiave ha commesso spergiuro, per difendere il vero testimone oculare dell’omicidio di un parente. Intanto, Amy si infuria con Mark, dopo aver scoperto un suo segreto e decide di prendersi una pausa dalla relazione.

Dove in streaming puntate intere? Quando la replica in tv?

La prima stagione di All Rise è visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Le puntate in onda stasera saranno disponibili gratuitamente on-demand su Mediaset Inifinity, cliccando qui, ma recuperatele entro 7 giorni perchè scadono in fretta. Le repliche degli episodi andranno in onda sabato 26 febbraio 2022 alle 14:00 circa su Top Crime.

Il Cast

  • Simone Missick è il giudice Lola Carmichael
  • Wilson Bethel è il vice procuratore distrettuale, Mark Callan
  • Marg Helgenberger è il giudice Lisa Benner
  • Jessica Camacho è l’avvocato d’ufficio Emily Lopez
  • J. Alex Brinson è Luke Watkins, un procuratore
  • Lindsay Mendez è Sara Castillo, una stenografa
  • Ruthie Ann Miles è Sherri Kansky, l’assistente del giudice Charmicael
  • Reggie Lee è Thomas Choi
  • Lindsey Gort è Amy Quinn, un avvocato
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.