All Things to All Men, stasera in tv su 20 domenica 5 febbraio 2023

Stasera in tv domenica 5 febbraio 2023 sul Canale 20 andrà in onda il film inglese “All Things to All Men“. Il film, che in Italia è conosciuto anche con il titolo “The Deadly Game – Gioco pericoloso” è diretto da George Isaac. Gabriel Byrne, Rufus Sewell e Toby Stephens sono i protagonisti.  L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa sul canale 20. Il film, è uscito al cinema nel 2013 solo nel Regno Unito, incassando poco più di 68 mila dollari. In Italia il film è arrivato direttamente in home-video e poi in televisione.

All Things to all Men, la trama

La trama di All things to all Men, racconta la storia di Parker, un poliziotto corrotto che dopo un appostamento riesce a mettere le manette al figlio del boss mafioso Joseph Corso. L’agente sfrutterà l’arresto per costringere Corso a reclutare Riley, un giovane e abile ladro professionista che Parker vuole catturare.

Dopo alcune minacce, Riley è costretto ad accettare il reclutamento e dovrà occuparsi di una rapina per il boss, ignaro del fatto che Corso sta agendo dietro l’influenza dell’agente Parker. La rapina si rivela più complicata di quanto preventivato e Corso non è in grado di fornirgli i codici di accesso necessari per compiere il furto. Parker, che vuoi a tutti i costi incastrare Riley, li otterrà accedendo ai sistemi di sicurezza di Scotland Yard.

Intanto Dixon, il pupillo di Parker, inizia a sospettare di Parker e delle sue intenzioni e ne parla con Sands, partner di lunga data di Parker, che a sua volta minaccerà il ragazzo intimandolo a smetterla di fare domanda, se vuole la promozione che gli era stata promessa.

Dove lo trovo in streaming?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming, ma è possibile noleggiarlo nelle varie piattaforme digitali come RakutenTv e Chili. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette.

Il Cast

Il film vede nel cast Gabriel Byrne, Toby Stephens, Rufus Sewell e altri ancora, di seguito tutto il cast.

  • Toby Stephens è Riley
  • Rufus Sewell è Parker
  • Ralph Brown è McDeer
  • Gabriel Byrne è Joseph Corso
  • James Frain interpreta un’avvocato
  • Leo Gregory è Dixon