All Things to All Men, trama e trailer del film in onda il 5 giugno su 20

all things to all men
- Pubblicità -

All Thing to all Men, trama e trailer del film in onda sabato 5 giugno 2021 alle 21:15 su 20.

Sabato 5 giugno 2021 su 20 andrà in onda il film inglese “All Things to All Men“. Il film, che in Italia è conosciuto ancbe con il titolo “The Deadly Game – Gioco pericoloso” è diretto da George Isaac. Gabriel Byrne, Rufus Sewell e Toby Stephens sono i protagonisti.  L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su 20.

Il film, è uscito al cinema nel 2013 solo nel Regno Unito, incassando poco più di 68 mila dollari. In Italia il film è arrivato direttamente in home-video e poi in televisione.

- Pubblicità -

All Things to all Men, la trama

Il film racconta la storia di Parker, un poliziotto corrotto che dopo un appostamento riesce a mettere le manette al figlio del boss mafioso Joseph Corso. L’agente sfrutterà l’arresto per costringere Corso a reclutare Riley, un giovane e abile ladro professionista che Parker vuole catturare.

Dopo alcune minacce, Riley è costretto ad accettare il reclutamento e dovrà occuparsi di una rapina per il boss, ignaro del fatto che Corso sta agendo dietro l’influenza dell’agente Parker. La rapina si rivela più complicata di quanto preventivato e Corso non è in grado di fornirgli i codici di accesso necessari per compiere il furto. Parker, che vuoi a tutti i costi incastrare Riley, li otterrà accedendo ai sistemi di sicurezza di Scotland Yard.

Intanto Dixon, il pupillo di Parker, inizia a sospettare di Parker e delle sue intenzioni e ne parla con Sands, partner di lunga data di Parker, che a sua volta minaccerà il ragazzo intimandolo a smetterla di fare domanda, se vuole la promozione che gli era stata promessa.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming, ma è possibile noleggiarlo nelle varie piattaforme digitali come RakutenTv e Chili. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film verrà inserito on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda cliccando qui. La replica del film andrà in onda domenica 6 giugno 2021 alle 23:40 sempre su 20.

Il Cast

  • Toby Stephens è Riley
  • Rufus Sewell è Parker
  • Ralph Brown è McDeer
  • Gabriel Byrne è Joseph Corso
  • James Frain interpreta un’avvocato
  • Leo Gregory è Dixon
- Pubblicità -