- Pubblicità -

All Together Now chi ha vinto la finale di ieri 19 dicembre?

Data:

- Pubblicità -

All Together Now 2021, la sfida finale della puntata finale di ieri 19 dicembre. Ecco il vincitore: Giacomo Voli

Giacomo Voli vince la finale di All Together Now andata in onda ieri domenica 19 dicembre 2021 su Canale 5 condotta da Michelle Hunziker con J-Ax, Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo in giuria.

Superati i sei finalisti Giacomo Voli si è portato a casa 100 mila euro e la possibilità di incidere una cover con Radio R101. Nella finale ha cantato 4 volte. Nella prima manche con Sweet Child o’Mine dei Guns N’Roses ha ottenuto 100 punti dal muro e dai giudici fissi. Nell’eliminazione diretta ha battuto Michelle Perera che ha vinto il premio Wind3 di 15 mila euro. Insieme a Anna Tatangelo ha cantato Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper.

- Pubblicità -

Nella finalissima ha sfidato Vincenzo Cantiello cantando Somebody To Love dei Queen.

Puoi guardare il video del verdetto su Mediaset Infinity, cliccando qui.

Chi è Giacomo Voli vincitore di All Together Now

Nato a Correggio nel 1985 è un appassionato di musica scoperta grazie al nonno, insegnante e cornista. Giacomo Voli è stato il cantante dei TeodasiA, ha poi pubblicato diversi album da solista, è passato con i Rhapsody of Fire e nel 2014 è arrivato secondo dietro suor Cristina a The Voice. Ha 17 mila follower su Instagram.

La classifica finale

  1. Giacomo Voli 35 anni, di Correggio (RE) ma vive a Borgo Virgilio (MN) VINCITORE
  2. Vincenzo Cantiello 21 anni, di Napoli, ma vive a Sant’Arpino (CE),
  3. Carola Campagna 24 anni, di Carate Brianza (MI) ma vive a Monticello Brianza (LC)

Eliminati alla finalissima:

  • Michelle Perera 36 anni, di Roma,
  • Michelangelo Falcone 21 anni, di La Spezia
  • Jalisse Bascià 25 anni, di San Cesario (LE) ma vive a Villabassa (BZ)
  • Samir Abass 22 anni, di Como

Dove Guardare in streaming la puntata di ieri, e i video delle esibizioni?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, sarà possibile seguire il programma in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette. Se vi siete persi la puntata, potrete recuperarla on-demand dopo la messa in onda, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Lì saranno disponibili anche delle clip brevi che racconteranno i momenti migliori della puntata.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -