All Together Now: i concorrenti in semifinale dopo la prima puntata del 16 maggio (VIDEO)

All together Now semifinalisti

All Together Now: i concorrenti che passano in semifinale dopo la prima puntata. Rosy, Veronica, Augusta Procesi, Daria e Antonio. I video delle esibizioni

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di All Together Now, condotto da Michelle Hunziker e con J-AX ha capo del famoso muro composto da 100 personalità (qui i nomi). L’appuntamento con la seconda puntata dello show importato dal Regno Unito è per giovedì prossimo alle 21:30 (o meglio quando finisce Striscia la Notizia) con una nuova lista di concorrenti. Ma vediamo adesso chi è passato in semifinale tra i cantanti che hanno cantato nella prima puntata.


Qui trovi gli ascolti della prima puntata di All Together Now

I concorrenti che sono passati in semifinale dopo la prima puntata sono solo cinque. Per ogni concorrente potete guardare il video dell’esibizione:

La prima concorrente a passare il turno è Rosy Messina, che come potete guardare nel video si presenta molto timida, ma poi esce fuori tutta la sua voce. Rosy ha cantato “Dimmi Come” di Alexia.

Passa in semifinale anche Veronica Liberati che sul palco ha cantato “Don’t let the sun go down on me” di Elthon John e George Michael;

Augusta Procesi passa in semifinale cantando “La vita” di Elio Gandolfi. La concorrente ha 62 anni e ha colpito tutti ricordando molto Susan Boyle. Ecco il video dell’esibizione:

Daria Biancardi vive a Palermo e all’inizio ha cantato “Gloria” di Umberto Tozzi e poi “Last Dance” di Donna Summer. Ecco il video delle due esibizioni:

Infine Antonio Gerardi si aggiudica un posto in semifinale con “I feel good” e “It’s a man’s man’s man’s world” entrambe di James Brown. Ecco i video delle esibizioni:

All Together Now, i semifinalisti dopo la seconda puntata

Prima puntata,
  • Rosy Messina
  • Veronica Liberati
  • Augusta Procesi
  • Daria Biancardi 
  • Antonio Gerardi
Seconda puntata, i video li trovi qui:
  • Federica Benci;
  • Gregorio Rega;
  • Michele Metta;
  • Matteo Bigazzi;
  • Luca;

All Together Now in streaming, repliche

Sfortunatamente i canali Mediaset non fanno in genere delle repliche, è probabile però che la puntata verrà trasmessa in settimana su Mediaset Extra, quindi vi consigliamo di controllare la guida tv. Ma la puntata di ieri di All Together Now la potete guardare in streaming nella pagina dedicata al programma su Mediaset Play (che trovate qui). Mediaset Play è il sito di on-demand dei canali Mediaset dove trovate tutte le puntate degli show dopo la messa in onda in televisione.