All Together Now, il vincitore è il napoletano Gregorio Rega (VIDEO)

All together now vincitore

All Together Now il vincitore è il napoletano Gregorio Rega. Ecco i video delle sue esibizioni durante la finale del 20 giugno. (VIDEO)

Ieri su Canale 5 si è chiusa la prima edizione di All Together Now (qui gli ascolti), si trattava della finale del programma condotto da Michelle Hunziker, con J-AX rappresentante del famoso muro composto da 100 personalità “famose”. Nella finale di ieri le sorprese sono state tante, a partire dall’eliminazione di Dennis Fantina, considerato il vincitore favorito della prima edizione.

La prima edizione però è stata vita da Gregorio Rega, che si è aggiudicato il titolo con un punteggio del muro di 94 su 100 superando la seconda classificata Veronica Liberati. Gregorio Rega è napoletano e prima di arrivare a All Together Now era già passato nella terza edizione di The Voice of Italy su Rai 2.

Gregorio quindi si è aggiudicato il premio finale di 50 mila euro e sa già come spenderli, il suo sogno è quello di realizzare un suo disco, e userà questi soldi per realizzare questo sogno.

Qui il momento della proclamazione:

Il cantante, che si è qualificato tra i tre superfinalisti, ha stupito tutto con un’interpretazione di “Yes I Know My Way” di Pino Daniele, grazie alla quale è riuscito a battere Alessandra Procacci e passa alla sfida successiva. Ecco l’esibizione:

Nella sfida contro Martina invece, ha cantato il complicato brano “Somebody To Love” dei Queen. Ecco il video:

Nella Super-finalissima contro Veronica Liberati, Gregorio invece ha proposto “Ancora” brano di Eduardo De Crescenzo che gli ha fatto vincere il titolo:

All Together Now in streaming, repliche

Sfortunatamente i canali Mediaset non fanno in genere delle repliche, è probabile però che la puntata verrà trasmessa in settimana su Mediaset Extra, quindi vi consigliamo di controllare la guida tv. Ma la puntata di ieri di All Together Now la potete guardare in streaming nella pagina dedicata al programma su Mediaset Play (che trovate qui). Mediaset Play è il sito di on-demand dei canali Mediaset dove trovate tutte le puntate degli show dopo la messa in onda in televisione.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui