All Together Now 2, Sonia Mosca vince la seconda edizione del talent di Canale 5 (VIDEO)

All together now 2 vincitore

All Together Now, Sonia Mosca vince la seconda edizione del talent condotto da Michelle Hunziker in onda su Canale 5 (VIDEO).

Ieri, giovedì 2 gennaio, si è conclusa la seconda edizione di All Together Now, un’edizione entrata in palinsesto di fretta e furia durante le strenne natalizie. Michelle Hunziker era sempre al timone del talent, con J-Ax a capo del muro di personalità dello spettacolo che hanno giudicato i cantanti in gara.


La vincitrice della seconda edizione è Sonia Mosca, nata nel 1992 a Castellamare di Stabia. La cantante ha trionfato con ben 96 punti (su un muro composto da 100 giurati), portandosi a casa il montepremi di 50.000 euro. Sonia ha iniziato la sua carriera di cantante a sedici anni quando ha provato ad entrare a X Factor nel 2008, ma con scarso successo. Sonia ha poi partecipato nell’edizione del 2009 di Ti Lascio una Canzone, il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici.

Nella puntata di ieri Sonia si è sfidata con Matteo Mastracco, poi con Rosetta Falzone e poi ha anche duettato con Gigi D’Alessio. Ecco i video delle sue esibizioni:

All Together Now in streaming, repliche

Sfortunatamente i canali Mediaset non fanno in genere delle repliche, è probabile però che la puntata verrà trasmessa in settimana su Mediaset Extra, quindi vi consigliamo di controllare la guida tv. Ma la puntata di ieri di All Together Now la potete guardare in streaming nella pagina dedicata al programma su Mediaset Play (che trovate qui). Mediaset Play è il sito di on-demand dei canali Mediaset dove trovate tutte le puntate degli show dopo la messa in onda in televisione.