Home TV All'ultimo voto, trama, cast e trailer del film in onda il 27...

All’ultimo voto, trama, cast e trailer del film in onda il 27 maggio su IRIS

- Pubblicita -

All’ultimo voto (film 2015), il film con Sandra Bullock in onda mercoledì 27 maggio alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Mercoledì 27 maggio 2020 sul Iris andrà in onda il film “All’ultimo voto” (Our Brand is Crisis, in inglese), parte del ciclo “Storia nel Cinema“. Si tratta di una pellicola uscita al cinema nel 2015 e diretta da David Gordon Green, che si ispira all’omonimo documentario del 2005 diretto da Rachel Boynton. Il film racconta le elezioni presidenziali in Bolivia del 2002 che portarono all’elezione di Gonzalo Sánchez de Lozada. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film, uscito nelle sale del mondo nel 1994, ha incassato circa 8,5 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 7 solo negli Stati Uniti. Ecco un promo:

All’ultimo voto (film), la trama

Come anticipato il film è ambientato nel 2020, durante la campagna elettorale per le presidenziali della Bolivia, di Pedro Castillo. L’uomo si trova in netto svantaggio, stando ai sondaggio, quindi decide di assumere una squadra di esperti di comunicazione politica, americani, che gli permetta di recuperare sul suo avversario e vincere le elezioni. Il capo del team è l’abile Jane Bodine, conosciuta con il soprannome di “Calamity” (calamità) a causa del sua carattere aggressivo. Jane è diventata famosa in seguito a uno scandalo negli USA, che la vedeva coinvolta in pratiche poco convenzionali per il lavoro che svolgeva. Da quel momento Jane vive in pensione in una baita isolata in montagna, per questo all’inizio e restia nell’accettare la proposta.

- Pubblicita -

Quando accetterà dovrà vedersela con Pat Candy, il suo acerrimo rivale che ora sta gestendo la campagna elettorale dell’avversario di Castillo. Candy le proverà tutte per mettere in difficoltà Jane che quindi dovrà destreggiarsi in mezzo a complotti e battaglie politiche per fa vincere il suo candidato e lasciarsi finalmente il passato alle spalle.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, non è disponibile in streaming nei cataloghi dei servizio streaming italiani. E’ solo disponibile a noleggio in piattaforme come Chili, Rakuten TV, iTunes e Google Play. Potrete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile anche on-demand su Mediaset Play, consigliamo quindi di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui.

Il Cast

  • Sandra Bullock: “Calamity” Jane Bodine
  • Billy Bob Thornton: Pat Candy
  • Joaquim de Almeida: Pedro Castillo
  • Anthony Mackie: Ben
  • Zoe Kazan: LeBlanc
  • Scoot McNairy: Rich
  • Ann Dowd: Nell
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!