Alleanza Mortale, trama e trailer del film in onda mercoledì 17 giugno su Top Crime

Alleanza Mortale

Alleanza Mortale (2017), il film in prima tv in onda lunedì 15 giugno alle 21:15 su Top Crime. Trama e trailer del film.

Mercoledì 15 giugno 2020, su Top Crime andrà in onda in prima tv in Italia, il film “Alleanza Mortale“, un film thriller americano diretto da John Lyde, con Emily Rose, Brian Krause, Melanie Stone, Brandon Ray Olive e altri nel cast. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Top Crime (canale 39 del digitale terrestre).

Il film non è mai stato rilasciato al cinema perchè è stato realizzato direttamente per la televisione americana. Ecco un promo:

Alleanza Mortale (film), la trama

Il film racconta la storia di Hayley Udall che cerca di mettere in sesto la sua vita e quella della figlia quattordicenne. Hayley cerca di far quadrare i conti visto che dovrà pagare gli alimenti all’ex marito. Spera che un giorno riuscirà a risolvere i problemi con il suo ex, lo spera così tanto che una sera farà un patto con due persone, Melanie e Kevin, che prevederà di eliminare, letteralmente, i loro problemi dalla loro vita.

All’inizio sembra un pensiero buttato lì, dopo una notte brava, ma la vita di Hayley verrà travolta da strane morti, inclusa quella del suo ex-marito, e in quel momento capirà che uno tra Melanie e Kevin ha rispettato quel patto fatto qualche sera prima, e che adesso lei dovrà rispettare e fare la sua parte. Lei intanto è la prima sospettata per l’omicidio, e mentre cerca di ripulire la sua reputazione, Melanie rapirà sua figlia per costringerla a rispettare il patto e uccidere una persona.

Chiederà aiuto al detective Marcs che la aiuterà a ripulire il suo nome, recuperare la figlia e poi a evitare di compiere un omicidio.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, è disponibile in streaming su Infinity. Se non siete abbonati sarà possibile guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà poi disponibile on-demand dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Emily Rose è Hayley
  • Brian Krause è il detective Marcs
  • Melanie Stone è Melanie
  • Brandon Ray Olive è Kevin
  • Nichelle Aiden è Sarah
  • Griffin Bonacci  è il responsabile del teatro
  • Demetrius Daniels è il detective Whitman