A novembre arrivano le donne di All’s Fair, nuova serie tv di Ryan Murphy, nuovo tassello dell’immaginario visivo del prolifico autore, regista e soprattutto produttore, dietro ai mondi di American Horror Story, dei 911 in chiaro, dei Monster di Netflix. La serie è attesa ormai da mesi complice anche il super cast al femminile alla testa del progetto: Kim Kardashian, Naomi Watts, Niecy Nash-Betts, Sarah Paulson e Glenn Close.
Guardando il trailer (lo trovate qui in italiano e in fondo all’articolo in inglese), leggendo le prime informazioni, scrutando la trama, l’impressione è di trovarci davanti a un Murphy all’ennesima potenza. Il suo stile narrativo, il suo immaginario visivo è ormai definito da tempo e i colori sparati che emergono dal poster e dal trailer lo rendono subito evidente. Anche senza saperlo, riconosceresti che è un’opera sua. La serie è palesemente un legal drama a tinte soap, capace di far impazzire ed entusiasmare il pubblico di affezionati del mondo Murphy. All’s Fair debutta il 4 novembre su Disney+ con le prime tre puntate in contemporanea con HULU (e il marchio è appena arrivato dentro Disney+ sostituendo Star nel mondo) per poi proseguire ogni martedì.
All’s Fair, la trama
Un team di avvocatesse divorziste lascia uno studio dominato dagli uomini per aprirne uno proprio di successo. Feroci, brillanti ed emotivamente complicate, affrontano separazioni rischiose, segreti scandalosi e alleanze instabili, sia in tribunale che tra di loro. In un mondo in cui i soldi parlano e l’amore è un campo di battaglia, queste donne non si limitano a partecipare al gioco, ma lo cambiano.

Il cast
All’s Fair, prodotta da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television, vede come sceneggiatori ed executive producer Ryan Murphy, che è anche regista, Jon Robin Baitz, Joe Baken, Jamie Pachino, Lyn Greene e Richard Levine. Kim Kardashian, Glenn Close, Naomi Watts, Niecy Nash-Betts e Sarah Paulson sono protagoniste ed executive producer. Anthony Hemingway è executive producer e regista. Sono inoltre executive producer Kris Jenner, Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Scott Robertson e Nissa Diederich.
- Kim Kardashian è Allura Grant
- Naomi Watts è Liberty Ronson
- Niecy Nash è Emerald Greene
- Teyana Taylor è Milan
- Sarah Paulson è Carrington Lane
- Glenn Close è Dina Standish
- Matthew Noszka è Chase Munroe
- Elizabeth Berkley è Dee Barber
- Caleb Alexander Smith è l’agente Pryzybylski
- Nel cast anche O-T Fagbenle, Kathleen Garrett, Grace Gummer, Ed O’Neill, Judith Light, Steven Pasquale, Brooke Shields, Jessica Simpson, Tamara Taylor, Lorraine Toussaint
All’s Fair la programmazione
All’s Fair debutterà il 4 novembre per poi proseguire fino al 23 dicembre per un totale di 10 puntate.