Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > All’s Fair, a novembre arrivano le avvocate di Ryan Murphy su Disney+

All’s Fair, a novembre arrivano le avvocate di Ryan Murphy su Disney+

Pubblicità

A novembre arrivano le donne di All’s Fair, nuova serie tv di Ryan Murphy, nuovo tassello dell’immaginario visivo del prolifico autore, regista e soprattutto produttore, dietro ai mondi di American Horror Story, dei 911 in chiaro, dei Monster di Netflix. La serie è attesa ormai da mesi complice anche il super cast al femminile alla testa del progetto: Kim Kardashian, Naomi Watts, Niecy Nash-Betts, Sarah Paulson e Glenn Close. 

Guardando il trailer (lo trovate qui in italiano e in fondo all’articolo in inglese), leggendo le prime informazioni, scrutando la trama, l’impressione è di trovarci davanti a un Murphy all’ennesima potenza. Il suo stile narrativo, il suo immaginario visivo è ormai definito da tempo e i colori sparati che emergono dal poster e dal trailer lo rendono subito evidente. Anche senza saperlo, riconosceresti che è un’opera sua. La serie è palesemente un legal drama a tinte soap, capace di far impazzire ed entusiasmare il pubblico di affezionati del mondo Murphy. All’s Fair debutta il 4 novembre su Disney+ con le prime tre puntate in contemporanea con HULU (e il marchio è appena arrivato dentro Disney+ sostituendo Star nel mondo) per poi proseguire ogni martedì.

All’s Fair, la trama

- Pubblicità -

Un team di avvocatesse divorziste lascia uno studio dominato dagli uomini per aprirne uno proprio di successo. Feroci, brillanti ed emotivamente complicate, affrontano separazioni rischiose, segreti scandalosi e alleanze instabili, sia in tribunale che tra di loro. In un mondo in cui i soldi parlano e l’amore è un campo di battaglia, queste donne non si limitano a partecipare al gioco, ma lo cambiano.

All's Fair
ALL’S FAIR – “First Look” (Disney/Ser Baffo)

Il cast

All’s Fair, prodotta da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television, vede come sceneggiatori ed executive producer Ryan Murphy, che è anche regista, Jon Robin Baitz, Joe Baken, Jamie Pachino, Lyn Greene e Richard Levine. Kim Kardashian, Glenn Close, Naomi Watts, Niecy Nash-Betts e Sarah Paulson sono protagoniste ed executive producer. Anthony Hemingway è executive producer e regista. Sono inoltre executive producer Kris Jenner, Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Scott Robertson e Nissa Diederich.

  • Kim Kardashian è Allura Grant
  • Naomi Watts è Liberty Ronson
  • Niecy Nash è Emerald Greene
  • Teyana Taylor è Milan
  • Sarah Paulson è Carrington Lane
  • Glenn Close è Dina Standish
  • Matthew Noszka è Chase Munroe
  • Elizabeth Berkley è Dee Barber
  • Caleb Alexander Smith è l’agente Pryzybylski
  • Nel cast anche O-T Fagbenle, Kathleen Garrett, Grace Gummer, Ed O’Neill, Judith Light, Steven Pasquale, Brooke Shields, Jessica Simpson, Tamara Taylor, Lorraine Toussaint

All’s Fair la programmazione

All’s Fair debutterà il 4 novembre per poi proseguire fino al 23 dicembre per un totale di 10 puntate.

Pubblicità